| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere un Freestyle Bike

    Freestyle moto, noto anche come bici BMX, sono popolari tra i giovani come un mezzo di trasporto e anche per divertimento. I bambini saltano cordoli, non luppolo coniglio, half-pipe, volano nell'aria, 180s di spin e cavalcare indietro. E 'tutta una manovrabilità e il controllo delle prestazioni con queste piccole moto. Freestyle bike è uno sport popolare urbana con bambini utilizzando marciapiedi pubblici, scale in cemento e skate park per affinare le loro abilità di stuntmen. Sia che il vostro 6 o 60, il viaggio si fa su un telaio di dimensioni standard con ruote da 20 pollici. Scegliere i componenti giusti si aggiungerà alla vostra sicurezza, il controllo e il divertimento durante la guida o di eseguire i vostri trucchi preferiti. Istruzioni
    1

    Settle su quanto si vuole pagare per una moto freestyle. A partire da gennaio 2010, i prezzi vanno da poco meno di $ 100 a più di $ 500, a seconda della qualità generale e che i componenti selezionati.
    2

    decidere che tipo di materiale del telaio che vuoi per la tua moto. Acciaio ad alta resistenza, cromo-molibdeno (acciaio al cromo-molibdeno) e telai in alluminio di rinforzo sono tutte scelte popolari per freestyle moto. Tutti questi materiali sono eccellenti, forte e durevole. Alluminio non arrugginisce, e avrete bisogno di sabbia e vernice telai in acciaio che si graffiano per controllare qualsiasi ruggine.
    3

    considerare l'uso della bicicletta. Se avete intenzione di andare per lo più, l'acciaio è più pesante e può sentirsi goffa, cromo-molibdeno è leggero e reattivo, l'alluminio è ancora più leggera, ma in grado di fornire un giro più ruvida. Prendere in considerazione ottenere un telaio rinforzato, se avete intenzione di fare un sacco di acrobazie, anziché soltanto in sella alla moto.
    4

    Scegli cerchi e pneumatici per la tua moto. Freestyle moto utilizzare sia in stile rivista o ruote a 48 razze cerchi. Mags sono in nylon robusto, mentre razze cerchi sono realizzati in alluminio spesso. Entrambi gli stili sono considerati altrettanto bene, quindi è una questione di gusto. Dal momento che il viaggio si fa su superfici lisce e la pavimentazione, raccogliere un insieme durevole di pneumatici che hanno una superficie liscia, senza maniglie Battistrada.
    5

    Get pinza anteriore e posteriore U-brake per una buona rottura totale. Questa combinazione di sistemi a taglio offrirà buon controllo e fornisce rottura forte e affidabile. Freni a pinza sono noti per la loro rottura forte e affidabile e la lega U-freni sono progettati per durare nel tempo.
    6

    Assicurarsi che il moto viene fornito con un cavo Detangler, chiamato anche un giroscopio. Questo gadget permette una rotazione di 360 gradi della ruota anteriore senza ingarbugliare i cavi del freno nel processo. Piano di spendere verso l'alto di $ 40 extra per questo componente inestimabile.
    7

    Cercare una moto che presenta pioli dell'asse anteriore e posteriore. Avrete bisogno di pioli se si vuole eseguire tricks verticali o acrobazie che coinvolgono in piedi su pioli. Verificare presso il vostro negozio di bici per confermare il telaio della bicicletta è robusto abbastanza per sostenerli.