| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Squat Rack

    Se si vuole essere in grado di lavorare sulla vostra scheda, è possibile trarre vantaggio dalla costruzione di una serie di fatti in casa squat rack per la vostra palestra. L'aggiunta di questo esercizio attrezzature per la vostra palestra di casa consente di eseguire squat e presse in testa in modo sicuro, senza paura di far cadere i pesi. Dimensione e complessità

    andare in qualsiasi palestra, ed è molto probabile vedere un rack squat che sembra una scavato, rettangolo tridimensionale: quattro travi verticali collegate da tavole orizzontali in alto e inferiore. Fori nelle travi verticali consentono sollevatori per regolare la posizione del bilanciere e inserire una barra mobile su ogni lato per catturare pesi che cadono, evitando lesioni o incidenti. Una variante popolare del rack squat sostituisce queste barre mobili con un fascio posto ad una altezza fissa. Questo permette all'utente di spostare un paio di verticale sostiene su e giù per regolare la posizione del barbell.If si voleva costruire un semplicissimo rack squat per uso domestico, è possibile utilizzare una coppia di cavalletti in legno, come le barre di sicurezza e quindi costruire un paio di stand tozzi di andare con loro. È possibile costruire stand tozzi praticando diversi fori in tubi di diametro-di metallo da 2 pollici montare spilli per la regolazione verticale e poi saldare un J gancio all'estremità superiore dei tubi. Poi basta inserire l'estremità opposta dei tubi in un piccolo pneumatico riempito di cement.However, se si vuole costruire un rack squat che assomiglia a quelle che si trovano presso le palestre, è possibile scaricare le dimensioni da un catalogo online. Basta assicurarsi che qualsiasi rack si costruisce vi permetterà di utilizzare un sette piedi bilanciere standard che può essere rimosso se si prevede di utilizzare per altri esercizi, e che entrambi i rack e il bilanciere si inserisce nella zona della vostra casa in cui si piano per lavorare fuori.
    Scelta Materiale

    Dopodiché è necessario decidere se costruire le vostre squat rack principalmente in legno o metallo. Ogni materiale presenta una propria challenges.If si decide di usare il legno, acquisto di travi pressione-trattato abbastanza forti per sostenere qualunque peso si ha intenzione di squat (4-by-4s dovrebbe essere sufficiente). Inoltre, considerare l'utilizzo di parti metalliche per le articolazioni e le eventuali superfici che conterrà, ricevere o rivolgersi al bar. Ad esempio, è possibile acquistare in acciaio J-ganci in un negozio di ferramenta e li bullone nel travi di legno per tenere il bilanciere in posizione tra le serie. Questo aumenta la resistenza ai vostri rack. Si prega di notare che il legno anche pressione-trattato può rompere, mischia o scheggiarsi se si rilascia un bilanciere caricato su legno it.Unlike, scaffalature in metallo non si scheggia o crack e sono generalmente più resistenti. Tuttavia, possono richiedere qualche saldatura. Se si decide di usare il metallo, è possibile acquistare gli stessi tubi utilizzati per realizzare impalcature commerciale; tali tubi dovranno supportare fino a 2.000 libbre. Se non riesci a trovare supporti ponteggi, quindi 2 1/2-inch diametro, acciaio 11-gauge sarebbe sufficiente. Se non si sa come saldare, è possibile utilizzare i bulloni per tenere il vostro together.Avoid rack utilizzando tubazioni in PVC. Anche se questi tubi potrebbero sostenere il peso che si intende utilizzare, si possono piegare e spostare sotto stress.
    Seguire Consigli degli esperti

    I riferimenti di seguito coprire diversi approcci che altri appassionati di fitness hanno impiegato nella costruzione della loro squat rack. Molti di questi appassionati offrono dettagliate, istruzioni passo-passo che è possibile seguire nel costruire il proprio rack.