| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guida all'acquisto di biciclette stazionarie

    Utilizzo di una cyclette è un modo sicuro e molto efficace per esercitare e migliorare la vostra salute. Cyclette forniscono all'utente un allenamento cardiovascolare mite e sono molto efficienti per quanto riguarda il tempo e lo spazio. È possibile utilizzare una cyclette al posto di una bici normale durante l'inverno o se il tempo non è appropriato per un giro in bicicletta. Ci sono molti tipi differenti di cyclette dimensioni variabili, resistenza, e posti a sedere. Naturalmente, le più caratteristiche e vantaggi della moto fornisce, più i costi. Seating

    Alcune cyclette stare seduti, proprio come una bici normale sarebbe. Una cyclette fa sì che l'utente sia perpendicolare al pavimento. Se non trovate questo tipo di moto molto confortevole, ci sono moto che sono semi-sdraiata, il che significa che l'utente si siede sulla terra parallelamente al pavimento con le gambe distese. Moto semi-reclinate sono da preferire se si hanno problemi di schiena o mal di mobilità perché permette un migliore equilibrio e comfort. Se avete questi problemi, cercare moto che hanno anche sedili con un sacco di imbottitura e comfort rispetto a quelli che non lo fanno.
    Resistenza

    maggior parte delle bici oggi offrono diversi livelli di resistenza. Secondo "Stationary Bike allenamenti per aumentare la velocità" di Jen Mueller, questo ti permette di alzare la resistenza se si desidera un allenamento più duro. Molti incorporano un colle-simulatore, che stimola il potere e la costruzione dei muscoli. Se non si desidera utilizzare mai un livello di resistenza più elevato, si deve o lasciare il livello di resistenza verso il basso sulla vostra bici o semplicemente acquistare uno che non offre questa funzionalità. Una minore resistenza favorisce la tonificazione dei muscoli e un allenamento cardiovascolare luce.
    Computer

    alcune moto hanno i computer incorporati in loro che possono aiutare a tenere traccia della vostra allenamento. Secondo Weightlossforall.com, è possibile impostare un timer in modo da sapere quanto tempo sei stato a cavallo, modificare l'impostazione in modo che la moto si spegne automaticamente la sua resistenza, dopo un certo periodo di tempo (simulando andando su e giù per le colline), e tenere traccia molte calorie si stanno bruciando. Se sei un serio ginnico e vuole queste caratteristiche che consentono di esercitare in modo molto versatile, si dovrebbe acquistare una bicicletta con un built-in programma per computer.
    Stoccaggio

    Ci sono moto che si piegano via per la conservazione, ma la maggior parte non hanno questa caratteristica. Se si vive in spazi ristretti, questo tipo di moto è per voi. Controllare l'area in cui si prevede di utilizzare la moto e decidere se è necessario o meno questa caratteristica.