| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare Schwinn biciclette reclinate

    Biciclette reclinate sono fatte per il comfort e l'esercizio fisico al coperto. Biciclette reclinate di Schwinn hanno grandi sedi che offrono sostegno per la schiena con uno schienale. Questi sono diversi da moto in posizione verticale che non dispongono di schienali e spin bike che hanno lo scopo di imitare i cicli esterni. Schwinn bici sono dotate di un diverso numero di programmi, garanzie e le opzioni come pedali di grandi dimensioni, un ventilatore e una bottiglia d'acqua. Confronta i modelli di biciclette reclinate per scegliere quello adatto per voi prima dell'acquisto perché restituire una cyclette è un po 'più coinvolto rispetto restituire una bicicletta all'aperto. Istruzioni
    1

    capire il vostro budget. L'acquisto di una nuova moto può essere l'ideale, ma non può essere pratico considerando quello che hai a disposizione da spendere. Guarda su Craigslist o ricerca di moto usate online per confrontare i prezzi (vedi la sezione Risorse di seguito per i siti web). Un Schwinn 220 Recumbent Bike è di circa 349,00 dollari e un Schwinn Attivo Serie 20 in bicicletta reclinata è di circa 249,00 dollari, ma si può essere in grado di ottenere finanziamenti per entrambe le moto attraverso Schwinn per il poco quanto $ 10 al mese.
    2

    Visita il sito di Schwinn per confrontare le specifiche e le caratteristiche. Selezionare il collegamento biciclette reclinate. Controllare le caselle accanto a tutte le immagini delle moto "e premere il pulsante di confronto per far apparire le liste side-by-side di caratteristiche in modo da avere tutte le informazioni che è necessario confrontare i nuovi modelli.
    3

    Decidere quanta resistenza si desidera. Scegli una moto poco costoso come la Schwinn Attivo Serie 20 bici reclinata se non hai bisogno di una grande quantità di resistenza, perché ha otto livelli di resistenza, che è solo la metà di quello di altri modelli possiedono.
    4

    Compare il numero di programmi. Scegliere una bici con un elevato numero di programmi di offrire un sacco di varietà, se questa moto sarà la vostra unica forma di cardio. Non essere preoccupato per i programmi se si vuole la cyclette per il cross-training insieme ad altre attività.
    5

    Considerare quali funzioni supplementari possono essere importanti per voi. Alcuni modelli, come la Schwinn 231 Recumbent Cyclette e la Schwinn 240 Recumbent Bike hanno pedali oversize, che sarebbe più comodo se si hanno i piedi grandi. Scegliere una bici con un rack di lettura se volete sfogliare una rivista, mentre in bicicletta. Si consideri un modello con una ventola come la Schwinn 231 Recumbent Cyclette se questo è importante per voi, o l'acquisto di un ventilatore alimentato a batteria che si può fermare su console.