| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiungere Catene a Kettlebell

    Kettlebell sono piene le palle di ghisa con una maniglia attaccata appassionati di fitness che utilizzano per l'allenamento della forza. Tuttavia, Kettlebell sono disponibili solo per le dimensioni misurate dal pood russo (16 kg, ovvero circa 35 libbre.) E sono venduti in incrementi di questo peso (16 kg, 32 kg, 48 kg). Di conseguenza, coloro che praticano con kettlebell spesso incontrano difficoltà passando da una dimensione pood al successivo. L'aggiunta di catene di varia lunghezza e di peso vi permetterà di aggiungere incrementi libbraggio più piccoli e vi aiutano a progredire facilmente con esercizi kettlebell. Cose che ti serviranno
    anello da 2 pollici
    catene 5/8-inch di varia lunghezza
    catene 3/8-inch di varia lunghezza
    Kettlebell di vario peso
    Cord (opzionale) grande in moschettone
    scatto anelli
    Mostra più istruzioni
    1

    Fissare le catene al kettlebell. Prima serrare l'anello di 2 pollici per una lunghezza di catena. È quindi possibile collegare questa catena per il kettlebell con una corda, un grande moschettone o da looping la catena attraverso il kettlebell e quindi l'apposizione a sé con un anello elastico. Per utilizzare più catene, fissarli con anelli elastici secondo la prima catena, in modo da liberare più spazio per la presa sul manico kettlebell.
    2

    Warm up correttamente. Prima di iniziare un allenamento kettlebell catena, si dovrebbe passare attraverso il vostro normale warming-up di routine di stretching e altalene kettlebell.
    3

    Eseguire presse verticali con catene allegate. Se si vuole mettere a fuoco precisamente sul l'inizio del movimento della pressa, aggiungere catene di lunghezza minore. Per aiutare a lavorare la parte superiore, o "blocco" parte della stampa, aggiungere più catene che aumenteranno il peso sollevato, come ci si avvicina al punto di blocco. È anche possibile fare turchi, o seduti, preme nella stessa maniera.
    4

    Esegui turchi get-up con catene allegate. Fare attenzione a non impigliarsi nelle catene come ti alzi. Per concentrarsi di più sul squat, utilizzare le catene più lunghe. Se si desidera lavorare su decollare in squat, utilizzare altre catene o quelli più brevi.
    5

    Piano premere i vostri kettlebell con catene allegate. Come verrà appoggiato a terra per questo movimento, è necessario aggiungere o altre catene o catene di lunghezza più corta per rendere questo passaggio efficace. Per concentrarsi di più sul blocco, utilizzare le catene più lunghe, per aiutare con l'inizio del vostro comunicato pavimento, utilizzare altre catene, o catene di lunghezza più corta
    6

    Perform pistole (squat con una gamba sola) con. kettlebell e catene per migliorare la vostra casa occupata. Se siete ancora padroneggiare la pistola, tenere il kettlebell in una mano contro il petto e tenere una catena come contrappeso nell'altra mano. Se si vuole aumentare il peso utilizzato nella pistola, montare le catene per il kettlebell. È inoltre possibile eseguire lo squat a due gambe con i kettlebell e catene.