| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stepper FAQ

    Il Stepper è una macchina di attrezzature di allenamento trovato in molte palestre e nelle case di tutto il paese. Come per qualsiasi altra macchina, ci sono diverse domande che dovrebbero essere poste sul Stepper prima di cominciare ad usare uno come parte di un lavoro fuori programma. Quale funzione svolge il Stepper servono?

    Stepper sono usati come una forma di esercizio aerobico, che aiuta la combustione di calorie e può portare alla perdita di peso significativa, se incorporati in un esercizio di routine settimanale. Questa macchina funziona anche per tonificare i muscoli, mentre bruciare calorie e aumentare la frequenza cardiaca.
    Quali sono i vantaggi del Stepper?

    Utilizzando un Stair Stepper imita l'atto di in esecuzione di un volo reale di scale, ma ti permette di fare l'esercizio in una palestra o in casa propria. L'utilizzo della macchina diminuisce anche lo stress sulle gambe, caviglie e ginocchia esperti quando salire le scale reali.
    Cosa muscoli funziona il Stepper?

    Stair Stepper funziona le gambe, sedere, cosce e polpacci e offre la la possibilità di aumentare la resistenza, come si costruisce e tonifica i muscoli. Perché l'utilizzo della macchina è anche un esercizio aerobico si sta lavorando anche il muscolo cardiaco.
    Quante calorie farò bruciare utilizzando Stepper?

    La quantità di calorie bruciate utilizzando il Stepper può variare a seconda del tipo di corpo dell'utente e il livello di resistenza della macchina è in funzione a. Operando a un livello medio, la quantità media di calorie bruciate è di circa 524 calorie per ogni ora di utilizzo.
    Quanto tempo ci vorrà per notare una differenza?

    Se si inizia una routine a cui dedicate 20-30 minuti di Stepper esercizio ogni giorno, si dovrebbe notare un cambiamento nella forma del vostro corpo in circa 2 settimane.
    Quanto costa un Stepper costo ?

    Il costo di un Stair Stepper varia a seconda del tipo di visualizzazione che offre così come altre caratteristiche che può offrire, compresa la resistenza e le opzioni audio. In generale, il prezzo per un nuovo Stepper varia da poche centinaia di dollari per un paio di migliaia di dollari.