| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • HealthTrainer Tapis roulant

    HealthTrainer tapis roulant sono prodotti da Keys Fitness, che produce attrezzature sportive dal 1997. Ogni tapis roulant HealthTrainer viene fornito con una garanzia a vita che copre il telaio del dispositivo. Il motore del tapis roulant svolge anche una garanzia di 10 anni. A partire dal gennaio 2010, i consumatori possono acquistare i tapis roulant della linea di prodotti HealthTrainer per meno di $ 2.000. HealthTrainer 601 Treadmill

    Il tapis roulant 601 è il modello di ingresso di HealthTrainer. Questo dispositivo è dotato di un motore di potenza 2.0 che è in grado di produrre una velocità compresa tra 0,6 e 10 miglia all'ora. Per la resistenza aggiuntiva, l'utente può inclinare la 601 fino al 12 per cento. La cintura di esecuzione descritta sulla 601 è piccola, di soli 18 centimetri di larghezza per 51 centimetri di lunghezza. Sostenere la cintura di correre sono 1.9 pollici rulli. La console del computer comprende tre programmati allenamenti e un altro sei allenamenti che sono personalizzabili. Per comodità, gli utenti possono piegare il 601 in una posizione di stoccaggio verticale. Il HealthTrainer 601 tapis roulant non include un monitor della frequenza cardiaca.
    HealthTrainer 701 Treadmill

    HealthTrainer 701 include molte delle stesse caratteristiche del modello base 601 tapis roulant. Un notevole miglioramento del 701 è il più grande tappeto scorrevole, che è di 20 pollici di larghezza per 56 centimetri di lunghezza. Anche se il nastro si allontana più lungo, il 701 non è dotato di un motore più potente per compensare l'aumento. Il 701 può ospitare utenti con peso fino a 275 £ Gli utenti potranno anche notare che i 701 è dotato di un monitor di frequenza cardiaca nella presa del dispositivo.
    HealthTrainer 801 Treadmill

    Il tapis roulant 801 incorpora un più potente motore 2,5 cavalli. Questo dispositivo può accomodare gli utenti di peso fino a 300 £ Per supportare la maggiore tappeto scorrevole del 801, questo tapis roulant è dotato di rulli di 2,5 pollici. Il 801 dispone di un cinturino cardiofrequenzimetro torace. La console di computer offre quattro pre-programmati allenamenti e un programma di frequenza cardiaca supplementare. Otto allenamenti sono completamente personalizzabili dall'utente.
    HealthTrainer 901 Treadmill

    Il tapis roulant 901 si trova nella parte superiore della linea di prodotti HealthTrainer. Questo modello dispone di un potente motore di 3,0 cavalli di potenza. La cintura in esecuzione sul 901 è il più grande di tutti e quattro i modelli a 20 pollici di larghezza per 58 centimetri di lunghezza. Questo particolare modello dotato di un nastro scorrevole ortopedico che aiuta a ridurre l'impatto sulle articolazioni. Utente capacità è aumentata a 400 £ su questo modello.