| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Shorts Atletica

    pantaloncini da ginnastica sono spesso troppo costoso, soprattutto se si acquista alcuni che non durano a lungo. Rendere i vostri pantaloncini invece di acquistarli da un negozio si può risparmiare denaro e inoltre permetterà di fare qualcosa che completa le vostre preferenze di stile e tipo di corpo. Con qualche sforzo e la creatività, è possibile produrre cortometraggi che sono eleganti ed efficienti. Hai bisogno
    Nastro di misurazione
    Pantaloncini modello
    tessuto
    tessuto cesoie
    Discussione
    macchina da cucire
    coulisse
    Mostra più istruzioni

    1

    Vai a un negozio di artigianato, e scegliere un modello di cucito per un paio di pantaloncini. Scegli uno che usa un cordoncino. Ricerca di un modello che vi fornirà una lunghezza sufficiente. Utilizzare un metro per misurare la lunghezza dal fianco alla zona sulla gamba dove si desidera che il fondo dei tuoi pantaloncini da raggiungere. Molti corridori preferiscono una lunghezza corta che copre a malapena la gamba, mentre i giocatori di basket tendono a preferire pantaloncini più lunghi che si estendono fino al ginocchio. Sta a voi decidere quale lunghezza sarà più comodo per voi. Un unico modello di cucitura spesso contiene l'opzione per diversi formati.
    2

    Scegli tessuto per i vostri pantaloncini. Pantaloncini da ginnastica di solito sono fatti di cotone, maglia o nylon. Sfoglia la sezione di tessuto al negozio di artigianato, e decidere cosa disegno che si desidera utilizzare. È possibile scegliere qualcosa con un colore solido o qualcosa con disegni unici. Troverete tessuti venduti al cantiere. Per un paio di pantaloncini, avrete bisogno di 3/4 a 1 1/4 metri di tessuto.
    3

    Assicurarsi di avere un filo di colore simile al tuo tessuto.

    4

    Disporre il modello di cortometraggi sul tessuto, facendo attenzione a capire che cosa avete bisogno di tagliare fuori. Cucire i modelli hanno molte direzioni diverse, in modo da seguire con precisione. Tagliare i pezzi con le cesoie in tessuto una volta che si è pronti. Prendete il vostro tempo in modo da non commettere errori sono fatti. Come precedentemente accennato, cucire i modelli spesso contengono l'opzione per diverse dimensioni, così si dovrebbe evidenziare il formato che si desidera utilizzare prima di iniziare a tagliare.
    5

    Iniziare a cucire, seguendo il modello è stato acquistato. Anche se i pantaloncini sono supposti per essere uno dei progetti di cucito più facile, non abbiate fretta attraverso il processo di cucitura. Inizia con la parte anteriore e posteriore dei pantaloncini, e poi cucire la zona inguinale e sui lati. La zona inguinale sarà la parte più difficile da cucire, in modo da prendere tempo in più quando si tratta di esso. Hem fondo dei pantaloncini per creare un fondo liscio bello. Cucire nella coulisse seguendo le istruzioni del modello. Utilizzando un cordoncino vi aiuterà a regolare la calzata dei cortometraggi.
    6

    legare le estremità del tuo thread, e tagliare con attenzione l'eccesso. Capovolgere il lato destro pantaloncini fuori, e avete il vostro molto proprio paio di pantaloncini da ginnastica in casa.