| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il mio ellittica più robusta sul tappeto

    Un addestratore ellittico può fornire un ottimo allenamento cardiovascolare con diversi livelli di resistenza e programmi di formazione, anche personalizzati. Tuttavia, senza un luogo stabile e di livello per usare il tuo ellittica, un allenamento può essere un rumoroso, traballante, un'esperienza frustrante. Se tutti e quattro i piedi del formatore non sono di livello, vi ritroverete a esercitare più energia sul rimanere equilibrata e meno su come ottimizzare il vostro workout.Although un concreto piano o pavimento in legno offre il miglior fondamento per un addestratore ellittico, creando una solida base per l'attrezzatura è facile da fare anche sul tappeto più spessa. Minimizzare qualsiasi oscillazione o ondeggianti del trainer vi aiuterà a rimanere concentrato sul mantenere un ritmo solido e prepararsi per i cambiamenti nella resistenza. Hai bisogno
    Nastro di misurazione
    Esercizio attrezzature mat
    Foglio di compensato (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    Controllare il manuale del proprietario per vedere se il tuo trainer ellittico di piedini livellatori regolabili che potrebbe aver bisogno tweaking. Se l'allenatore è recentemente assemblato o è stato in uso per un paio di mesi, controllare per vedere se potrebbe essere necessario qualche bullone telaio da serrare. Questi possono allentarsi nel tempo e devono essere controllati ogni pochi mesi, a seconda della frequenza con cui si utilizza l'apparecchiatura.
    2

    Posizionare la macchina su una stuoia di esercizio attrezzature. Molto simile a una stuoia di yoga fornisce cuscino e stabilità per il vostro corpo, di un equipaggiamento tappetino esercizio riduce l'attrito tra il dispositivo e il pavimento, così come assorbe l'impatto aerobico dalle costanti front-to-back, movimenti da lato a lato.

    Si dovrebbe essere in grado di acquistare un tappetino esercizio attrezzature da qualsiasi rivenditore di attrezzature sportive o anche da negozi "big box". Misurare l'impronta del vostro addestratore ellittico per determinare che cosa tappeto formato da comprare. Tenete a mente che tutti e quattro i piedi del tuo allenatore deve poggiare interamente sul tappeto. Se il tuo allenatore è un bene durevole, tappeto a trama fitta, un tappeto potrebbe essere la soluzione migliore.
    3

    Aggiungi un foglio di compensato tra il pavimento e il tappeto. Se il tappetino apparecchiatura non sufficientemente stabilizzare il vostro ellittica, puo essere offrono una soluzione semplice, poco costoso. Se non si desidera che il compensato sia visibile, averlo tagliato più piccolo del tappetino per consentire uno o due centimetri di sporgenza su tutti i lati. Se si acquista il compensato in un negozio di ferramenta, un dipendente deve essere in grado di tagliare il foglio di dimensione nel negozio. Compensato non solo fornire la stabilità aggiunto ma anche salvare il vostro tappeto da usura, così come quelle antiestetiche impronte.