| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare Total Gym

    Il Total Gym è stato inventato da Tom Campanaro e Larry Westfall per l'impiego in centri di riabilitazione. E 'assistito nel recupero di lesioni fisiche. I movimenti di scorrimento non erano grezzi sulle articolazioni ed è fornito esercizi per ogni parte del corpo. Nel corso del tempo, gli utenti hanno iniziato a notare che la Total Gym aiutato nella perdita di peso e aumentato la loro forza. Gli inventori sono resi conto che la macchina era vantaggioso per tutti e ha iniziato la commercializzazione al pubblico in generale. Montaggio del Total Gym è un processo relativamente semplice. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Mostra più istruzioni
    1

    Luogo della palestra sul pavimento con il Glideboard rivolto verso l'alto. Far scorrere il Glideboard verso la traversa anteriore. Sollevare la palestra tenendo le barre superiori e diffonderla aperta verso il basso. Dovrebbe essere di circa 12 centimetri di distanza e deve poggiare sul traverse anteriore e posteriore.
    2

    Spingere le maniglie ai lati e aprire la palestra. Evitare di tenere le mani o le dita vicino alla puleggia. Tenere il centro della Glideboard in alto e lentamente rotolare i rulli posteriori fuori fino a quando la palestra è piatto sul pavimento. Supportare il telaio per evitare di far cadere l'unità e causare lesioni personali.
    3

    Rimuovere il perno di sicurezza dalla parte inferiore della colonna verticale e rimuovere le fascette in plastica. Tirare la manopola caricata a molla perno. Si trova sulla guida sinistra. Questo rilascerà il perno caricato a molla. Afferra la colonna verticale mentre si tiene il perno e sfilare la colonna montante. Rilasciare il perno. Dovrebbe scattare in posizione.
    4

    Mettere un piede sulla traversa posteriore per tenere la palestra al piano. Afferra la guida a destra oa sinistra e tirare il perno di rilascio rapido. Far scorrere le guide fino alla colonna verticale e rilasciare il pin. Ruotare la manopola verso destra per stringere.
    5

    Inserire il perno di sicurezza direttamente nel foro sulla colonna verticale sotto la staffa di regolazione in altezza. Il perno si trova sul tubo di regolazione dell'altezza.
    6

    Montare la barra di Pilates su l'altra estremità della palestra. Inserirla nella traversa anteriore. Controllare per assicurarsi che sia completamente inserita.
    7

    Installare il fermo nella parte inferiore della colonna verticale. Si trova con gli accessori vari. Svitare e togliere il dado sul tappo ed inserire il tappo nel foro al centro della traversa posteriore. Sostituire la vite e serrare il dado con una chiave a brugola.
    8

    Rimuovere il tappo dalla colonna verticale e inserire la base di supporto lavagna a fogli mobili. Posizionare la lavagna a fogli mobili sulla base. Il Total Gym è ora pronto per l'uso. Collegare gli accessori come necessario per i vari esercizi.