| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare una palestra di casa delle donne

    Impostazione di una palestra di casa delle donne può negare la necessità di un abbonamento a una palestra costoso. Una palestra di casa, su misura per gli allenamenti delle donne, è relativamente semplice e poco costoso da configurare. Un allenamento completo può essere realizzato con attrezzature poco, ma camera adeguata è essenziale. Comune, oggetti semplici possono essere aggiunti per facilitare un allenamento completo. Una palestra di casa può fare fitness comodo e convenienza porta ad allenamenti regolari. Cose che ti serviranno
    Esercizio Mat
    Writing Pad e penna
    Due £ 5 pesi mano
    Luce resistenza elastica Banda
    Jump Rope
    Esercizio Palla
    per palestra (opzionale ) economici Mostra Altre istruzioni
    Trovare l'Spazio
    1

    Scegli una zona della casa che ha i più alti massimali per la palestra di casa delle donne. Spostare mobili e altri oggetti al bordo dell'area, creando spazio per le attrezzature e movimento. Idealmente, questo spazio dovrebbe essere riservato solo esercizio fisico, ma se la casa è piccola, può essere condiviso con altre attività familiari.
    2

    Misura necessaria un'area allungando le braccia al lato e girando di 360 gradi. Farlo di nuovo, dopo aver camminato un passo per ogni lato. Per fare un adeguato esercizio fisico in una palestra a casa, questo è lo spazio minimo necessario per il movimento. Un'area più piccola può limitare i tipi di esercizio fisico fatto con tali attrezzature.
    3

    assicurarsi un posto per la penna e la carta, facendo attenzione a lasciare questi oggetti nella zona palestra di casa. Note scritte vi permetterà di tenere traccia dei vostri minuti di esercizio, il numero di ripetizioni eseguite con ogni pezzo di equipaggiamento, e le date in cui ha funzionato.
    4

    Posiziona il tappetino esercizio, pesi a mano, elastico banda, palla di esercizio e corda salto nella zona palestra di casa. Lasciando le voci fuori esercizio aiuta a creare un promemoria per lavorare in palestra. Se l'area è in una camera familiare, un cestello o tronco decorativi possono essere utilizzati per ospitare l'apparecchiatura. Collocare macchine esercizio che avete in zona. Queste macchine creano un promemoria visivo costante per usarli.
    5

    prova l'altezza del soffitto per scopi corda per saltare. Se i massimali non sono abbastanza alti, questa attività potrebbe dover essere effettuata al di fuori o eliminati durante il maltempo. La creazione di uno spazio specifico per una palestra di casa aumenta il numero di allenamenti fatto e diminuisce la quantità di tempo e denaro speso in un fitness club.