| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guida del consumatore per una cyclette

    L'acquisto di una cyclette è un modo perfetto per assicurare la formazione continua in caso di maltempo o per iniziare un programma di allenamento in bicicletta. Tuttavia, la gamma di scelte e opzioni possono essere fonte di confusione per l'acquirente impreparato. Che stile di andare con, quali opzioni per scegliere e quali aree per cercare in qualità sono tutte domande che si affacciano sul consumatore. Tuttavia, in fase di preparazione può garantire che si ottiene la bici perfetta per te. Qualità

    Mentre ci sono parti della moto che sono difficili da quantificare in termini di qualità, la vecchia frase di "si ottiene quello che si paga" vale soprattutto per l'acquisto di qualsiasi esercizio attrezzature, tra cui cyclette. Su una bicicletta in particolare, si sta andando a voler assicurarsi che il sedile e la spaccia sono sicure e ben attaccato al corpo della moto. Questi sono due parti molto importanti della moto. Se questi pausa durante un allenamento, può provocare gravi lesioni. Altrettanto importanti sono il manubrio. Mentre si potrebbe teoricamente andare senza di loro, sono una grande parte di essere sicuri di avere la corretta postura in bicicletta per essere sicuri di ottenere il miglior allenamento.

    Dopo di che, assicurarsi che il quadro strumenti al fronte della moto ha pulsanti che non si usura rapidamente via sotto lo stress di più pressioni e sono almeno resistenti all'acqua per evitare di danneggiare il sudore.
    Comfort

    Se siete semplicemente alla ricerca per un basso impatto allenamento cardio, è possibile trovare una bicicletta reclinata preferibile ad un unico montante. Se stai cercando di simulare un allenamento effettivo moto, tuttavia, cercare una moto che si avvicina il vostro. Cercare peddles regolabile, sella e manubrio per simulare più da vicino la postura che hai sul tuo bici da strada.

    Assicurarsi che l'imbottitura del sedile è adeguata. Mentre il taglio angoli in tutta comodità su una moto da strada è una parte del risparmio di peso e di aumentare l'aerodinamica, non c'è motivo di fare lo stesso su una bicicletta stazionaria. È molto più probabile di continuare a lavorare fuori, se non è un processo doloroso.
    Opzioni

    Cercare una moto che ha le opzioni per soddisfare il vostro bisogno di allenamento . Se avete bisogno di un programma di esercizio programmabile e regolabile in difficoltà, non abbiate paura di spendere in più su queste opzioni. Se avete solo bisogno di una moto di base da utilizzare con i video di allenamento, queste opzioni sono eccessivi. Inoltre, cyclette può venire dotato di cardiofrequenzimetri, estimatori calorie-bruciate e le altre uscite di dati estremamente utile. Se non si dispone di apparecchiature che fa questo, questi sono sicuramente le opzioni per guardare in

    Referenze
      Dummies.com:. Come comprare una Stationary Bike