| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un esercizio Peg consiglio

    forza superiore del corpo esercizi di costruzione sono disponibili in molte forme, con peg schede che fornisce uno dei più unico schiena e la spalla gli allenamenti. Lo scalatore tiene un paio di 1 - a larghi pioli da 2 pollici in mano e cerca di salire su una tavola sulla parete tirando un piolo dalla parete e di inserirlo nella prossima buco vuoto al di sopra di esso, pur sostenendo il suo peso con l'altro piolo. Una volta raggiunta la cima, lo scalatore poi scende giù per la tavola. Cose che ti serviranno
    4 fogli di compensato, 8 metri per 2 metri da 3/4 pollici
    Chiodi fusi
    fascette di legni Yardstick
    Viti
    Trapano pagina 1 3 /4 di pollice po
    cacciavite po
    Stud Finder
    Legno tassello, 1 1/2 pollice di diametro
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Colla tre del compensato fogli insieme con chiodi liquido, tenendoli in posizione durante l'asciugatura con le pinze in legno. Applicare un nastro di colla su tutto il perimetro di un foglio, circa 1/2 pollice dal bordo, poi riempire il corpo del foglio all'interno di questo nastro a zig-zag, con ogni sinistra a destra o sinistra a sinistra passa copre circa 4 pollici verticali e premere l'altro foglio in giù in cima a questo. Ripetere l'incollaggio in cima al secondo foglio prima di aggiungere la terza cima.
    2

    Fai un paio di segni sul foglio superiore di compensato, 4 pollici di entrambi parete laterale, e 4 centimetri dal fondo di la scheda. Fare un altro paio ogni 8 pollici, che termina 4 pollici dalla parte superiore della scheda.
    3

    Drill attraverso ogni segno con un 1 3/4 di pollice po '. Questi saranno i fori per le spine.
    4

    Individuare le borchie dove sarete il montaggio della scheda, e montare il quarto pezzo di compensato alla parete attraverso le borchie con viti e il trapano elettrico. Usare il mirino perno premendolo contro il muro e guardare le notifiche luminose per la presenza di un perno. Fissare il bordo di due perni separati, se possibile, con un paio di viti 6 pollici dalla parte superiore della scheda, un paio di viti 6 centimetri dal fondo della tavola, e una coppia supplementare ogni 2 metri.
    5

    Applicare la colla sul lato del compensato montato che si affaccia, e al retro della scheda perforata, quindi collegare la scheda al compensato montato con viti e il trapano elettrico. Applicare una vite in ogni angolo delle tre tavole di essere montati, tramite viti abbastanza lungo che raggiungono il bordo è stato montato al muro al punto 4. Applicare una vite supplementare giù ogni lato della tavola, con una vite ogni due piedi verticali.
    6

    Tagliare il grano in due pezzi lunghi 7 pollici. Questi saranno i vostri impugnature.