| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di freni su Ellittiche

    Macchine ellittiche si basano su una varietà di sistemi di frenatura a fornire all'utente resistenza durante il suo allenamento. Ogni tipo di sistema di frenatura influisce sul ellittico in modi diversi. Alcuni sistemi frenanti richiedono all'utente di esercitare uno sforzo fisico per cambiare i livelli di resistenza, mentre altri sistemi sono completamente automatizzate. Freni magnetici manuali

    Manuale freni magnetici richiedono l'interazione più all'utente di cambiare il livello di resistenza di un ellittica. Macchine dotate di questo sistema hanno un magnete a forma di U che è fissato alla parte interna del volano ellittica della. Utenti di regolare la tensione del cavo che è attaccato al magnete di alterare la resistenza della macchina. Quando il magnete è tirato più vicino al volano, il livello di resistenza viene aumentata. Questo stile di sistema di frenata è più conveniente rispetto alle alternative ed è generalmente dotato di bilancio e del livello di entrata macchine ellittiche.
    Motorizzato freni magnetici

    motorizzato freni magnetici sono simili a sistemi manuali. Macchine ellittiche dotati di questo tipo di freno comprendono un motore che è responsabile per la regolazione del magnete che è attaccato all'interno del volano. Mentre i sistemi frenante magnetico motorizzato richiedono interazione da parte dell'utente meno di modificare i livelli di resistenza, in genere richiedono più manutenzione di sistemi manuali. Sistemi di frenatura magnetico motorizzato sono comunemente noti anche come i freni di particelle.
    Eddy freni a correnti

    freni a correnti parassite contare su elettromagnetismo per generare resistenza. Un elettromagnete è situato all'interno del volano della ellittica del. Quando l'utente cambia il livello di resistenza di forma ellittica attraverso la console, un magnetico spazza corrente attraverso volano del dispositivo. Quando l'elettromagnete è esposto a livelli elevati di corrente magnetica, la resistenza della ellittica aumenterà. Freni a correnti parassite forniscono agli utenti una serie di vantaggi. A causa della progettazione di questo tipo di sistema, macchine ellittiche dotate di freni a correnti parassite sono in genere molto più silenzioso di sistemi frenanti manuali e motorizzate. Mentre i sistemi di frenatura motorizzati hanno molte parti in movimento, sistemi di freno a correnti parassite hanno relativamente pochi. Questo tipo di sistema di frenatura non produce attrito come altri sistemi fanno. Freni a correnti parassite sono più costosi rispetto alle alternative e si trovano tipicamente su macchine ellittiche di fascia alta.