| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bio-Dyne Universale Total Home Gym Istruzioni di montaggio

    Un Bio-Dyne Universale Total Home Gym permette di avere la propria casa palestra e centro fitness. Tuttavia, prima di poterlo utilizzare, è necessario assemblarlo. Nel fare ciò, assicuratevi di avere a portata di mano gli schemi dettagliati che vengono con le attrezzature di allenamento e seguire le istruzioni in ordine di costruzione. Procedura per compilare il telaio

    predisporre tutte la base di supporti, barre verticali, traverse, alberi piastra, alberi di pin e piatti impilati nella zona in cui si desidera collocare i attrezzature di allenamento. Diffonderli sul pavimento in ordine di montaggio dalla base alla cima. Avere il set presa e di tutti i bulloni, rondelle e dadi accanto al telaio.

    Assemblare la base per la posa del lato inferiore del telaio supporta parallelo con l'altro. Collegare la parte anteriore e posteriore di base supporta mettendo i bulloni nei fori dei supporti e avvitare le rondelle e dadi. Avvitare bene, ma non troppo stretto.

    Con l'aiuto di un'altra persona, posizionare i profili verticali vicino alla parte anteriore e angoli posteriori della base del telaio laterale. Mentre su un fianco, posto a due montanti paralleli tra loro e collegarli al top con i supporti laterali utilizzando bulloni, rondelle e dadi. Ripetere la procedura per l'altro lato.

    Con l'assistenza, sollevare i montanti collegati su ogni lato, uno alla volta. Collegare la parte inferiore di questi supporti alla base del telaio con viti, rondelle e dadi. Quindi collegare la parte superiore del telaio con la parte anteriore e posteriore superiore supporta utilizzando gli stessi componenti elencati per la base del telaio. Torna indietro e stringere tutti i bulloni e dadi sul telaio principale, prima di proseguire con la sezione successiva.
    Passaggi per assemblare Allegati

    Inserire gli alberi piastra nei fori nella parte inferiore del telaio di base. Scorrono sui tappi di gomma e le piastre uno alla volta e poi avvitare gli alberi piastra alla parte superiore delle traverse. Ripetere questo passaggio per macchine che hanno più di un set di pesi impilati.

    Fissare le camme puleggia con bulloni, rondelle e dadi per le estensioni appropriate delle traverse. Quindi collegare i cavi agli alberi di pin e farle scorrere nelle pile piastra. Ora allegare qualsiasi banco o sedile fotogrammi al telaio principale utilizzando bulloni, rondelle e dadi. Avanti, allegare eventuali rilievi posteriori o la sede di questi fotogrammi usando il cricchetto e presa insieme per stringere i bulloni e dadi.

    Fissare il manubrio alle estremità dei cavi con la "s" clip gancio. Etichettare ogni piatto con il peso indicato numericamente dal più leggero al più pesante, andando dall'alto verso il basso. Posizionare i selettori pin in ogni pila. Metti alla prova il movimento di ogni esercizio con un peso leggero.