| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'uso corretto di attrezzature da palestra

    Investire in un abbonamento a una palestra o attrezzature da palestra per la tua casa è un grande passo verso una vita più sana. Al fine di ottenere il massimo dalla vostra esperienza di allenamento, è importante capire come utilizzare l'apparecchiatura. Capire la vostra attrezzatura palestra vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi più velocemente ma anche di aiutare a evitare lesioni. Alcune palestre si ostinano ad usare un personal trainer, ma se fate una piccola ricerca non avrete bisogno di spendere quei soldi in più. Tipi di attrezzature da palestra

    al fine di ottenere il massimo delle attrezzature palestra, è necessario decidere cosa si sta cercando di realizzare con il vostro programma di fitness. Palestre offrono tre principali tipi di apparecchiature: cardio fitness, pesi delle macchine e pesi liberi. Macchine cardio ti aiuterà a bruciare calorie e mantenere un cuore sano e attivo. Esempi di macchine cardio sono tapis roulant, scale-stepper e le ellittiche. Il peso delle macchine sono utilizzate per la costruzione di massa muscolare e sono le macchine più sicure in palestra per farlo, a causa delle loro caratteristiche incorporate di sicurezza. Il miglior esempio di un peso della macchina è la macchina universale. I pesi liberi sono più pericolosi di pesi della macchina, perché si sono tenuti a bilanciare il peso da soli. Il vantaggio di utilizzare pesi liberi è che perché si sono tenuti a bilanciare il peso da soli, si stanno rafforzando un gruppo muscolare chiamato muscoli stabilizzatori. Ma è anche necessario essere più cauti quando si utilizza pesi liberi in modo da evitare lesioni.
    Corretto utilizzo

    Dovete decidere che cosa si vuole raggiungere con il vostro programma di fitness . Una volta che avete deciso su diversi obiettivi, si sarà in grado di scegliere le macchine che si intende utilizzare. Tutti i pesi macchina in una palestra sarà etichettato con le indicazioni su come usarli correttamente. E 'indispensabile leggere queste istruzioni per evitare lesioni. Il peso delle macchine e macchine cardio sono tutte dotate di caratteristiche di sicurezza standard. Identificare le caratteristiche di sicurezza prima di lavorare in modo che in caso di emergenza si sa come evitare un infortunio. Quando si solleva pesi liberi è necessario per fare in modo di non spingersi oltre le proprie capacità. I pesi liberi non sono dotati di caratteristiche di sicurezza incorporate. Il miglior metodo di protezione durante il sollevamento pesi liberi è quello di chiedere a qualcuno vicino per essere il vostro spotter. Avere uno spotter vi permetterà di sollevare pesi più pesanti, garantendo nel contempo che si sono protetti in caso di emergenza. Secondo Esercizio obiettivi, si dovrebbe essere sicuri di allungare prima dell'inizio e vestito in abiti larghi in modo da avere una gamma completa di movimento. Questo vi permetterà di sfruttare al meglio la tua esperienza di palestra.