| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sostituti per Guanti di sollevamento

    Sollevamento pesi è una intensa attività fisica che pone comunemente una grande quantità di pressione sulle mani, polsi e avambracci. Pressione costante e attrito sulle mani possono causare vesciche, calli e contusioni, che spinge molti sollevatori di indossare guanti di sollevamento speciali per la protezione aggiunta. I guanti possono, tuttavia, alterare presa naturale di un sollevatore a barre e altre superfici, così alcuni sollevatori di cercare alternative ai guanti di sollevamento. Cinghie da polso

    Una alternativa al sollevamento di guanti per esercizi che coinvolgono appeso a un bar, come pull-up, sono cinghie da polso e ganci da polso. Questi bracciali sono bande difficili che anello intorno ai polsi di un sollevatore e poi avvolgere o anello intorno a un bar, che permette al sollevatore di appendere comodamente senza dover stringere la barra troppo stretto. Ganci da polso sono simili, ma hanno ganci rigidi che sono posti sopra la parte superiore di un bar piuttosto che le cinghie. Alcuni guanti di sollevamento contengono built-in cinghie per questi tipi di impianti.
    Pesi imbottite

    Uno dei motivi principali per sollevatori di indossare dei guanti è che molti pesi liberi hanno zigrinatura che è estremamente ruvida, che può irritare la pelle, specialmente quando una grande quantità di peso da sollevare. Un altro modo per riempire le mani contro i danni è quello di usare i pesi che sono dotati di imbottitura invece di zigrinatura ruvida. Pesi della vecchia scuola sono normalmente di metallo nudo, ma palestre più moderne a volte portano bar e manubri con impugnature o le prese di altri materiali che sono meno probabilità di danneggiare la pelle gommati.
    macchine di peso

    macchine di peso può essere una valida alternativa ai pesi liberi normali, che presentano meno di una minaccia per la pelle delle mani. Macchine di peso spesso hanno manici imbottiti e sono progettati per una specifica gamma di moto che di solito tenere le mani sicure durante il sollevamento. Se dimenticate i guanti per un giorno, utilizzando macchine di peso può essere una soluzione facile. Bande di esercizio sono un'altra alternativa che evita danneggiare la pelle delle mani.
    Chilo

    Se si solleva a casa o bisogno di imbottitura extra per un ascensore specifico, considerare avvolgendo la parte della barra che si sta per afferrare con qualcosa di morbido, come un calzino tubo o un bendaggio asso. Questa è una soluzione di ripiego che non deve essere usato a lungo termine, ma può ridurre l'attrito e rendere più confortevole ascensori in un pizzico. Siate consapevoli, tuttavia, che avvolgendo un bar può rendere più difficile la presa bene, dal momento che la zigrinatura grezzo ha lo scopo di fornire un buon grip.
    Considerazioni

    sollevamento a mani nude può essere scomodo, ma più si sollevare, la più dura le mani diventeranno. Sollevatori a mani nude probabilmente sviluppare calli e la pelle dura, che possono permettere loro di sollevare pesi liberi dal disagio. I guanti sono usati meglio quando si solleva una grande quantità di peso che metterà pressione estrema sulla pelle delle mani.