| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come collegare Resistance Tubes ad una maniglia

    Dimenticatevi di costose iscrizioni a palestre. Tutto ciò che serve per mettersi in forma oggi è resistenza tubi e maniglia di una porta. Tubi di resistenza viene utilizzato per rafforzare e condizione i muscoli proprio come pesi liberi e macchine. Perché tubo non si basa sulla forza di gravità a fare il suo lavoro in modo efficace, è più versatile e in grado di lavorare i muscoli da più angoli di attrezzature da palestra tradizionale. Tubi Resistenza è anche leggero e richiede poco spazio, quindi è facile da portare in viaggio d'affari o vacanze. Acquista tubo resistenza a un negozio di articoli sportivi o online. Istruzioni
    1

    trovare una porta robusta. Si può rompere la porta o farti male se la porta è instabile. Bloccare la porta, se possibile, per fornire maggiore stabilità.
    2

    Scegli una maniglia a leva stile su una manopola di porta giro ogni volta che viene data una scelta. Tubazione resistenza può scivolare fuori una maniglia di una porta.
    3

    Determinare il tipo di esercizio che si vuole fare. Una fila standing utilizza entrambe le estremità del tubo, il che richiede un diverso tipo di allegato che un esercizio utilizzando una sola estremità.
    4

    avvolgere il tubo intorno due volte la maniglia, assicurando che la banda è della stessa lunghezza su entrambi i lati del manico. Legare le estremità sotto il manico in un nodo. Questo funziona per qualsiasi tipo di esercizio che richiede due estremi - come righe o presse petto. È inoltre possibile utilizzare questo tipo di attacco ogni volta che si vuole raddoppiare l'intensità di un esercizio a tempo indeterminato; semplicemente afferrare le due estremità con una mano
    5

    Fissare il tubo alla porta per un tempo indeterminato. esercizi. Quasi tutti i tubi di resistenza viene fornito con manici attaccati alle estremità. Le maniglie sembrano piccoli, ganci triangolari. Discussione una maniglia attraverso l'altra e tirare attraverso. Agganciare il tubo intorno al manico, stringerlo ed eseguire l'allenamento.