| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un Bowflex

    Il Bowflex Classic Home Gym è una stazione di allenamento che è abbastanza piccolo per la maggior parte delle persone a posto nelle loro case. Il sistema Bowflex utilizza un avanzato sistema di pulegge e barre elastiche per fornire ai suoi proprietari con forza-building allenamenti. Sebbene il Bowflex è abbastanza semplice da usare, non è necessariamente facile da mettere insieme. Quando si esegue in problemi mentre mettendo insieme un Bowflex, ci sono alcune cose che possono rendere più facile il processo di installazione. Cose che ti serviranno
    Chiave combinata
    Show More Istruzioni
    1

    Leggere le istruzioni. Questo può sembrare ovvio, ma molti dei problemi che si verificano quando mettendo insieme un Bowflex accadere perché le direzioni sono ignorati o unicamente da riferire casualmente. Leggi ogni passo del tutto prima di iniziare a fare il lavoro di montaggio associati a questo passo. Poiché il manuale a volte include istruzioni complesse per un singolo passo, iniziando a fare il lavoro su un gradino dopo solo leggendo la prima frase del passo potrebbe causare problemi.
    2

    Grip un dado con una chiave combinata quando serraggio su un bullone. Non fare ciò può rendere l'oscillazione Bowflex quando viene utilizzato. Una misura stretta dei dadi manterrà il telaio Bowflex rigido come ha bisogno di essere.
    3

    Get sullo stesso livello dei pezzi di equipaggiamento si sta lavorando, in particolare quando si stanno cercando di infilare un bullone attraverso una serie di fori e il bullone non sembra adattarsi. Poiché i fori dei bulloni nel telaio della Bowflex sono progettati per essere solo abbastanza grande per ottenere il bullone attraverso, non vi è molto spazio extra. Facendo in modo siete allo stesso livello, come i fori dei bulloni, si può guardare attraverso i fori come si guida il bullone attraverso.
    4

    Ricordate il detto: "Lefty loosey, righty tighty." Il gruppo guida Bowflex ricorda quelli mettendo insieme palestre da casa Bowflex che dovrebbero ricordare che tutti i dadi e bulloni che vanno con la palestra seguono il suddetto proverbio.
    5

    Allentare hardware. In alcuni casi, i problemi possono verificarsi se hai fatto alcuni dei componenti hardware stretto prima che dovrebbe essere. Il manuale sarà istruire coloro che lavorano per la costruzione della macchina quando dovrebbero e non dovrebbero serrare completamente i bulloni. Leggendo il manuale completamente vi aiuterà a sapere quando i bulloni dovrebbe e non dovrebbe essere completamente serrati.