| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Peso corporeo Esercizio Attrezzature

    Caro iscrizioni a palestre non sono necessari per ottenere un allenamento assassino. Molti dei più difficili esercizi di forza coinvolgono solo il peso del corpo, e si possono fare nel comfort e nella privacy della propria casa. Prendi un buon tratto, poi a frustare se stessi in forma, guarda intorno a te per tutto ciò che serve: scale, pareti e il pavimento. Scale

    Per lavorare il vostro corpo superiore e inferiore, la testa per una scala. Camminare o correre - attenzione - su e giù fornirà un buon riscaldamento o di uno stand-alone allenamento cardio

    lavoro inferiore del corpo, prova a step-up.. In piedi per terra, salire su un gradino con una gamba sola, portare l'altro a toccare il passo, e poi un passo indietro verso il basso con quella seconda gamba. Ripetere l'operazione per il numero desiderato di ripetizioni, poi cambia gamba. Un altro esercizio inferiore del corpo è facile solleva vitello. Stand con solo le dita dei piedi su un gradino, tacchi appesi fuori, e poi alzarsi sulle punte dei piedi fino a sentire i polpacci impegnarsi. Ripetere l'operazione per le ripetizioni.

    Per un allenamento parte superiore del corpo, provare pendenza push-up, con le mani su un alto passo. Si può anche provare declino push-up, con i piedi su un gradino e le mani sul pavimento, o tricipiti tuffi con le mani su un passo e con i piedi per terra.
    Walls

    Si può spingere contro le pareti o utilizzarli per la stabilità. Appoggiatevi ad una parete, o verso di esso per qualsiasi numero di polpacci, quadricipiti o tratti del tendine del ginocchio. Per esempio, tenere su il muro con la mano sinistra, piegare la gamba destra e indietro, poi tirare delicatamente sulla punta dei piedi fino a sentire un tratto della coscia. Ripetere sul lato opposto.

    Per un movimento inferiore del corpo più impegnativo, provare un sit muro. Appoggiarsi in modo che la schiena è piatta contro il muro, poi più in basso in un sit, le cosce parallele al pavimento. Mantenere questa posizione più a lungo possibile.

    Per il lavoro forza superiore del corpo, fare un push-away. In piedi con le mani sul muro, quindi spingere te stesso via come se si stesse facendo un push-up sul pavimento. Ciò è particolarmente utile per i principianti.
    Il Piano

    Il piano offre opzioni illimitate in casa per esercizio a corpo libero. Due degli esercizi per il pavimento più elementari sono push-up e sit-up. Le variazioni di base vanno bene, non fatevi confondere da versioni di fantasia. Inoltre, per abs e la forza del corpo totale, provare il ponte prona. Entrare in una posizione di push-up dritto, e tenere da soli in cima. Provare per tre serie da 30 secondi o fino a quando si può. Piedi back up, due esercizi semplici ma difficile per le gambe sono squat a corpo libero e affondi. Fare squat statico o in sostituzione. Per affondi, camminare per la stanza, uscendo con ogni gamba fino al ginocchio finale tocca delicatamente il pavimento.