| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiungere aria a una palla di esercizio

    Sfere di esercitazione sono pezzi popolari di attrezzature sportive - in particolare per il Pilates e Core esercizi di allenamento della forza. Oltre a rendere più facile mantenere un corretto allineamento durante le ripetizioni, sfere di esercitazione aumentare la difficoltà degli esercizi, costringendo di utilizzare il vostro equilibrio. Questo significa che si lavora più muscoli e lavorare i muscoli più duro di quanto sarebbe altrimenti. Prima di usare una palla di esercizio, è importante assicurarsi che sia correttamente gonfiato. Sfere di esercitazione possono avere bisogno di essere ri-gonfiato nel corso del tempo, perché l'aria lentamente fuoriesce durante l'uso. Istruzioni pagina 1

    Togliere la spina dalla vostra palla di esercizio e ad infilare la palla fuori sul pavimento. Aprire come molte pieghe possibili, in modo che la palla è più facile da gonfiare.
    2

    bastone la punta di una pompa di palla in presa aperta e iniziare a pompare aria nella sfera di esercizio. Se non si dispone di una pompa di palla, è possibile utilizzare una pompa di bicicletta o un compressore d'aria, ma avrete bisogno di acquistare una punta specializzato e collegarlo alla pompa. Questi suggerimenti sono spesso venduti insieme alle palle di esercizio nei negozi.
    3

    Aggiungi aria per la palla esercizio finché non è circa il 80 per cento completo. A questo punto, si dovrebbe essere in grado di attaccare il dito nel lato della palla e creare una rientranza profonda da 6 pollici.
    4

    Lasciare la palla immobile per 24 ore in modo le pareti di plastica hanno l'opportunità di allungare. A questo punto, si può gonfiare la palla quindi è ferma, ma non è difficile.

    Consigli e avvertenze

    per testare la compattezza della palla, sedersi su di esso e confermare che le gambe e fianchi creano un angolo di 90 gradi con il pavimento. È inoltre possibile verificare la compattezza della palla attaccando il dito nel lato della palla. Quando riempito correttamente, dovrebbe trattino circa 2 centimetri. Secondo il sito web Dummies ", la palla deve sentire ferma e solidale, ma non stretto come un tamburo."
    Referenze
      Dummies: riempire il vostro esercizio Ball
    < li> Palloni N Bands: Come gonfiare il Exercise Ball