| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Weider Total Body Opere 5000 Gym

    La Weider Total Body Opere 5000 Gym è paragonabile alla Total Gym, che è una serie palestra di casa reso popolare da Chuck Norris specializzazioni. La Weider Total Body Funziona 5000 utilizza solo il peso del corpo per fare una serie di esercizi. Anche se con il peso del corpo è l'unica opzione, non dovrete preoccuparvi del vostro corpo adattandosi a fare esercizi con la stessa intensità di volta in volta. La panchina del Total Body Opere 5000 può essere sollevato manualmente a sette altezze diverse per rendere gli esercizi più impegnativi. Inoltre, a differenza del Total Gym, questa macchina ha quattro fasce di potenza regolabile che è possibile inserire uno alla volta nel Sostegno Bungee per una maggiore resistenza con ogni aggiunta. Cose che ti serviranno
    Weider Total Body Opere 5000
    Mostra più istruzioni
    Busto Flye
    1

    Sit sulla Total Body Opere panchina rivolta verso la posizione verticale e cavi. Estendere le gambe distese davanti a voi in panchina. Tenere le braccia lungo i fianchi all'altezza del petto e tenere premuto un manico collegato ad un cavo in ogni mano. Raddrizzare le braccia e posizionare i palmi delle mani rivolti in avanti. Raddrizzare i polsi. Ammorbidire le articolazioni del gomito piegando i gomiti leggermente. Siediti alta e spremere gli addominali. Guarda dritto e mantenere il livello del mento a terra.
    2

    Portare le braccia insieme, come se si abbraccia un albero. Queste immagini vi aiuterà a mantenere una leggera curva a gomiti senza piegare ulteriormente. Toccare le nocche insieme. La panchina scivolerà verso l'alto, come si muovono le braccia insieme. Respirare attraverso la bocca.
    3

    Aprire le braccia indietro alla posizione di partenza, in linea con il petto. Tirare le scapole, come si ritrarre le braccia e inspirare attraverso il naso. Avete completato una ripetizione. Eseguire immediatamente la ripetizione successiva senza riposo tra di loro per un totale di 12 ripetizioni.
    4

    Aggiungi un cavo di alimentazione per più resistenza o rilanciare fino a una pendenza superiore se si può facilmente fare 12 ripetizioni con la forma perfetta . Non aggiungere un cavo di alimentazione se si stanno facendo una qualsiasi di queste "compensazioni:" piegare i polsi, inarcando la schiena o arrotondamento, che sporge la testa in avanti o ripiegando il mento e alzando le spalle. Compensazione è un termine che significa che si sta attivando i muscoli che non sono supposti per essere lavorato durante che l'esercizio fisico e la vostra forma è quindi compromessa.
    Inginocchiare Superiore Back Row
    5

    Inginocchiati sulla panchina di fronte alla posizione verticale e cavi. Sedetevi i glutei sui polpacci. Afferrare una maniglia dei cavi in ​​ogni mano ed estendere le braccia tese davanti a voi, con i palmi rivolti verso il pavimento. Alza le braccia all'altezza delle spalle. Siediti alta e spremere gli addominali. Guarda dritto con un mento livello. Tirare il collo indietro in modo che sia in linea con la colonna vertebrale e far scorrere verso il basso le spalle lontano dalle orecchie.
    6

    Tirare le braccia e le spalle indietro. Piega i gomiti, ma tenerli sollevati in modo che escono ai lati e sono parallele al pavimento. I gomiti devono estendersi dietro il vostro corpo. La panchina scivolerà verso l'alto come si esegue questa operazione. Espirate attraverso la bocca.
    7

    Raddrizza di nuovo le braccia per completare una ripetizione. Inspirate attraverso il naso. La panchina scivolerà verso il basso. Fare 11 ripetizioni di più.
    8

    regolare l'inclinazione e /o corde per trovare la giusta combinazione per consentire di eseguire 12 ripetizioni con la forma corretta, ma non di più potenza. Evitare di compensare piegandosi in avanti o all'indietro, inarcando la schiena o arrotondamento, che sporge la testa in avanti o di sollevare le spalle.
    Leg Pull
    9

    Lie faccia in su con la testa nella parte inferiore del banco. Raddrizzare le gambe e agganciare i piedi sotto i neri, piedini antiscivolo in gomma piuma coperte. Posizionare i talloni sulle barre del piede d'argento. Afferrare entrambi i lati del banco con le mani. Rilassate il collo, sulla panca. Far scorrere le spalle lontano dalle orecchie.
    10

    Piegate le ginocchia e tirare se stessi e la panca verso l'alto verso i piedi. Andare più in alto possibile. Espirare mentre lo fate. Assicurati che il tuo collo e la schiena mantengono il contatto con la panca.
    11

    raddrizzare le gambe per abbassarsi di nuovo alla posizione di partenza. Inspirate attraverso il naso mentre lo fate.
    12

    Eseguire 12 ripetizioni. Regolare l'inclinazione verso l'alto o verso il basso in modo da poter fare 12 ripetizioni a fatica con una buona forma. Evitare di compensare da inarcare la zona lombare.