| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una macchina Lat

    Si può rafforzare i dorsali a casa invece che in palestra, per costruire il proprio lat machine. I muscoli lat, i nostri muscoli posteriori più grandi, rappresentano la forma a V spesso visti su corpi nuotatori. Hai bisogno di una robusta porta, un gancio, tubi di resistenza e di una barra di acciaio per costruire la macchina. Usare la macchina allo stesso modo si usa la lat macchine a tendina che si trovano in centri benessere. Chiedere a un professionista del fitness spiegare l'uso corretto della macchina per evitare di farsi male. Mantenere la schiena forte vi aiuterà a mantenere una buona postura e aiutano a sembrare grande sulla spiaggia. Cose che ti serviranno
    robusta porta
    Resistenza tubi
    acciaio bar
    Hook
    Show More Istruzioni
    1

    Acquista l'attrezzatura necessaria per la vostra lat machine. Troverete resistenza tubi online o nei negozi di articoli sportivi. Compra tre diversi livelli di resistenza e di scegliere quelli con le maniglie, se possibile.
    2

    Acquisire una luce di medie dimensioni barra d'acciaio e un gancio di over-the-porta con un lungo, gancio verso l'alto inclinato. Troverete questi ad un retailer per la casa o di un negozio di ferramenta.
    3

    Scegli una robusta porta in casa tua che è possibile bloccare. La porta d'ingresso è di solito la scelta migliore. Posizionare il gancio sopra la porta e chiudere la porta per una maggiore stabilità.
    4

    Legare il livello più leggero del tubo di resistenza intorno alla barra d'acciaio, con un nodo stretto. Il nodo dovrebbe essere al centro della barra. Assicurarsi che il tubo misura circa un metro su ciascun lato del nodo. Se si dispone di tubing con maniglie, è sufficiente agganciare entrambe le maniglie intorno al gancio sulla porta. In caso contrario, legare le estremità del tubo in un nodo stretto e poi metterla sopra il gancio porta.
    5

    Inserire una piccola sedia sotto la barra, che dovrebbe ora essere appeso davanti alla porta. Sedetevi sulla sedia, di fronte alla porta. La barra dovrebbe appendere sopra la metà coscia. Raggiungere e afferrare la barra leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle per garantire la corretta lunghezza di resistenza-tubing. Se non è possibile estendere le braccia completamente prima di iniziare il lat pull-down esercizio, è necessario accorciare il tubo. Il modo più semplice per accorciarlo è quello di avvolgere il tubo attorno al gancio e /o la barra fino ad ottenere la lunghezza desiderata. È anche possibile spostare la tua sedia di distanza dalla porta di accorciare il tubo. Non spostare più di un piede.