| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Resistenza ellittica

    Tutte le macchine ellittiche sono dotati di un sistema di resistenza. Ciò consente di aumentare la resistenza, come i livelli di fitness migliorare, quindi sempre fornendo un allenamento impegnativo. Esistono tre tipi di sistemi di resistenza oggi sul mercato. Tuttavia, tutti e tre usano una forma di resistenza magnetica. Ogni tipo funziona con un volano di filatura con un campo magnetico. La forza di questo campo determina la quantità di resistenza che avverte quando si pedala. Regolabile manualmente Sistema
    modelli di bilancio

    resistenza magnetica utilizzano un sistema di regolazione manuale. Una staffa magnetica è modellato intorno al volano e imbullonato al telaio della macchina ad una estremità. La staffa è collegato a cavi di tensione regolabili, che regolano il livello di resistenza e sono fissate all'altra estremità della staffa. Il livello di resistenza è comandata manualmente dall'utente.

    Il sistema frenante di particelle particelle Brake System, chiamato anche elettromagnetico, funziona in modo simile al sistema di regolazione manuale, ma invece dei livelli di resistenza essendo modificati a mano, è fatto con un motore. Questo sistema può utilizzare programmi preimpostati, ma i cambiamenti avvengono lentamente, il che lo rende scomodo se si sta cercando di praticare l'interval training. Anche a causa di tutte le parti meccaniche, la macchina è forte e può avere bisogno di manutenzione frequente.
    Eddy-Current Resistenza del sistema

    Questo tipo di sistema di resistenza corre su un volano cromato che è guidato cintura e gira ad una velocità di giri molto veloci. Il dispositivo di frenatura a forma di U magnetico è meno di un centimetro dal volano così come si cambia il livello di resistenza, il magnete si avvicina al volano in rotazione. Con questo tipo di sistema di resistenza, a causa del minor numero di parti in movimento, si ottiene una macchina silenziosa che è reattivo e affidabile. Queste macchine ellittiche più costosi sono ciò che troverete nella maggior parte delle palestre.