| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bullworker X5 Istruzioni

    Il Bullworker X5 è un dispositivo di esercizio che utilizza i principi di isometrici e isotonici per la costruzione muscolare. Isotonici mantiene una tensione costante sul muscolo mentre isometrici comportare tirando o spingendo contro un oggetto immobile, che si verifica quando una persona raggiunge il loro picco in forza durante un esercizio. Il Bullworker X5 è un relativamente piccolo pezzo di materiale che può essere facilmente conservato o trasportato. Tuttavia, vi è un modo corretto di usare la Bullworker X5. Introduzione

    maggior parte dei dispositivi Bullworker X5 dispongono di pannelli murali che mostrano i vari esercizi e come eseguirli. Il problema è che il Bullworker X5 è così resistente che spesso sopravvive alle parete grafici, che possono ottenere stracciato, lacerato e poi gettato via. Di conseguenza, le persone sono lasciate alla ricerca di questi grafici che non sono facili da trovare. Seguenti sono alcuni dei migliori esercizi per lavorare la parte superiore del corpo. Nella maggior parte dei casi, si dovrebbe tenere ogni movimento per 10 secondi dopo aver raggiunto la massima compressione, che si misura con il calibratore poco rosso. Sempre prendere un respiro profondo prima di iniziare l'esercizio ed espirare come si tiene ogni movimento. Eseguire ogni esercizio da tre a sette volte.
    Busto Esercizi

    Si può stare in piedi o seduti su una sedia per il primo esercizio di petto. Afferrare entrambe le maniglie fuori mentre si tiene il Bullworker X5 direttamente davanti al petto. Tenere i gomiti piegati a poco meno di 90 gradi e le braccia parallele al pavimento. Lentamente comprimere la Bullworker X5 fino a quando non è più possibile spostare il marker rosso. Mantenere questa posizione per 10 secondi e poi rilassatevi. Ripetete l'esercizio fino a 7 volte, ma ridurre il vostro set, se si sta eseguendo un gran numero di esercizi per la giornata. Tu non vuoi overtrain. Un secondo esercizio è quello di afferrare l'interno con una presa alla marinara e comprimere il Bullworker X5 in questo modo. Questo esercizio tende a lavorare i muscoli pettorali interni più. Variare l'esercizio tenendo il Bullworker X5 più in alto per lavorare il petto superiore e inferiore per lavorare la parte inferiore dei vostri pettorali. È anche possibile prendere entrambi i cavi allo stesso tempo, tenendo le mani sul 12 a 14 centimetri, e ruotare verso l'interno per comprimere il Bullworker X5. Questo funziona anche i muscoli del petto interiori.
    Spalle e schiena Esercizi

    Afferrare entrambe le maniglie esterne e di trattenere il Bullworker X5 dietro la testa. Le mani ei gomiti dovrebbero essere in una posizione come se si stanno facendo un palo della porta di calcio con loro. Fai un respiro profondo e comprimere il Bullworker X5 utilizzando la forza dei vostri muscoli della spalla. Mantenere questa posizione 10 secondi, poi rilassatevi. Ripetere tre a sette volte. Per il ritorno, sedersi su una sedia e mettere una estremità del Bullworker sul ginocchio. Afferra ogni cinghia circa un terzo del cammino verso il basso dalla parte superiore. Lentamente ruotare le cinghie in un movimento verso il basso, mentre con i muscoli lat ai lati della schiena. Mantenere la posizione per 10 secondi, poi rilassatevi. Ripetere fino a sette volte.
    Bicipiti e tricipiti

    Per bicipiti, sedersi su una sedia e posizionare il piede sinistro sulla parte superiore della cinghia di fondo mentre si tiene l'altra cinghia con la mano sinistra, con il palmo rivolto verso l'alto. Inspirare, espirare come si tira la cinghia superiore con la forza dei vostri bicipiti. Mantenere questa posizione per 10 secondi e poi rilassatevi. Do 3-7 set poi cambiano di posizione e di eseguire l'esercizio con il braccio destro. Per i tricipiti, inginocchiarsi sul pavimento con una estremità del Bullworker saldamente sul pavimento e contro le ginocchia. Tenendo il Bullworker con una leggera angolazione, premere lentamente la parte superiore di esso con entrambe le mani e tenere premuto per la consiglia 10 secondi. Ripetere 3-7 volte.