| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come coprire una parete con un mirror per esercizio

    Specchi sono utili in un ambiente di esercizio. Essi forniscono la motivazione e la possibilità di controllare forma durante un allenamento. Hanging specchi può sembrare intimidatorio. Dopo tutto, si sta manipolazione lunghe, sottili pezzi di vetro costoso che potrebbe trasformarsi in lunghe cocci aguzzi di vetro costoso con una mossa sbagliata. Fortunatamente, l'installazione di specchi è molto, molto più facile di quanto sembri. Cose che ti serviranno stampanti laser livello
    Guanti da lavoro
    abiti spessi
    nastro di misura
    parentesi specchio con apposite viti
    Cacciavite
    Trapano
    montaggio
    colla
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Misurare l'altezza e la lunghezza della parete dove si intende appendere lo specchio.
    2

    sottrarre 3 metri dall'altezza. Lascerai 1 1/2 metri di parete nuda nella parte superiore e inferiore dello specchio.
    3

    Calcola l'area da coprire con specchio, regolando per lo spazio di muro bianco.
    4

    Acquista gli specchi. E 'meglio per coprire il muro con diverse lastre di specchio, piuttosto che un pezzo gigante. Quando si acquista i tuoi specchi, negoziare per avere il negozio di consegnarli. In questo modo, sono responsabile se succede qualcosa sulla strada per la palestra.
    5

    Indossare gli occhiali di protezione, guanti e indumenti spessi. Niente è probabile che accada, ma le conseguenze di un incidente può essere grave.
    6

    Impostare il livello laser per mettere una linea di 1 1/2 piedi sopra il pavimento. Se si dispone di due livelli laser, fare lo stesso per la linea di fondo. Se non si dispone di due, la seconda linea non è abbastanza importante per andare a comprare uno.
    7

    fori pilota lungo la linea di laser a ogni prigioniero nel muro. Se il muro è compensato o un'altra superficie solida, spazio i fori ogni 2 1/2 piedi. Utilizzare una punta da 1/8 di pollice più stretto del diametro delle vostre viti.
    8

    Ripristinare il livello del laser di mettere una linea di 1 1/2 metri dal soffitto. Praticare dei fori pilota per questa linea così come avete fatto per il fondo. Se si utilizzano due livelli laser, che, ovviamente, non è necessario installare una seconda volta. Montaggio
    9

    Stendere la colla sulla parte più a sinistra del muro tra le linee, che coprono solo lo spazio coperto da una sezione di specchio. Non è necessario per rivestire la parete con la colla, basta stendere una linea a zig-zag lungo la parete.
    10

    lo specchio in posizione tra le linee, a filo con l'angolo sinistro della vostra parete. Utilizzare la linea di livello laser a livello degli occhi per contribuire a guidarli.
    11

    Installare le staffe specchio inferiore, avvitando in atto presso i fori pilota. Non preoccupatevi se la distanza della vostra parete borchie lascia un angolo senza parentesi. Cosa c'è in atto dovrebbe essere sufficiente.
    12

    Installare le staffe specchio superiore come avete fatto quelle più basse.
    13

    Ripetere i passaggi da 9 a 12 per ogni sezione aggiuntiva di specchio fino a quando tutto è montato.