| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire un Polar F6 Batteria

    cardiofrequenzimetri Polar USA permettere agli atleti di tutti i livelli per tenere traccia del loro frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico. Due pezzi sistemi di monitoraggio cardiaca Polar sono costituiti da un sensore di cinghia che si adatta intorno al torace e un ricevitore da polso watchlike che visualizza le informazioni dal sensore cinghia. Con un uso normale, la batteria del ricevitore da polso Polar F6 può durare fino a due anni prima di dover essere sostituito. Cose che ti serviranno
    ottico di dimensioni cacciavite Phillips
    ottico di dimensioni cacciavite a testa piatta
    Mostra più istruzioni
    1

    Stendere un panno di pulizia ottico su una piana di lavoro superficie come una scrivania o un tavolo per evitare che il volto del tuo Polar F6 dai graffi, mentre si sostituisce la batteria. Posare il Polar F6 a faccia in giù sul panno.
    2

    Rimuovere le quattro viti che fissano il Polar F6 del coperchio posteriore in posizione. Impostare le viti e il coperchio posteriore da parte fino a quando le riparazioni sono state completate.
    3

    Tirare l'unità di guardia interna libera della cassa dell'orologio. Dopo aver rimosso il coperchio posteriore Polar F6, l'unità di orologio interno dovrebbe facilmente scivolare fuori.
    4

    Utilizzare un cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni per fare leva sul cinturino in metallo che tiene la batteria Polar F6 in posto.
    5

    estrarre la batteria scarica dal vano batteria del Polar F6 e disfarsene.
    6

    Scatta la batteria dell'orologio sostituzione nel vano batteria del Polar F6 del. Sostituire la cinghia della batteria di metallo per tenere la batteria sostitutiva in posizione.
    7

    Sostituire il coperchio posteriore della vostra unità da polso Polar F6. Riposizionare e serrare le quattro piccole viti per tenere l'unità da polso è coperchio nella propria sede.