| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzature da palestra per la sedia a rotelle disabili

    Ci sono molte opzioni innovative per sedia a rotelle, per quanto attrezzi ginnici è interessato. Diverse aziende sono specializzate nella produzione e vendita di questo apparecchio, che permette per quelli con disabilità fisiche per sviluppare un regime di esercizio effettivo al fine di mantenere uno stile di vita sano e attivo. La pista

    Progettato da Sportaid, un fornitore affidabile di esercizio attrezzature carrozzina sia per nonwheelchair e su sedia a rotelle, la pista è una unità a parete progettato per resistenza ottimizzata e esercizi di condizionamento. Concentrandosi sulla superiore, medio ed esercizi arti inferiori, consente piena libertà di movimento e un sacco di spazio per una sedia a rotelle. La pista è in gran parte utilizzato per l'allenamento sportivo specifico e peso.
    Vitaglide sedia a rotelle Macchina per allenamento

    Un altro pezzo accessibile ai disabili di apparecchiature è il Vitaglide sedia a rotelle Macchina per allenamento. Progettato per gli atleti di tutti i livelli di fitness, fornisce un allenamento più completo per maggiori gruppi muscolari del braccio e della parte superiore del corpo di molti altri pezzi di equipaggiamento. Con una concentrazione sulla forza della spalla, fornisce un ampio numero di opzioni ed esercizi riabilitativi per prevenire o trattare le lesioni della spalla.
    Sedia Workout

    A Colonial Medical prodotto di dispositivi di assistenza, l'allenamento sedia è efficace per l'allenamento di resistenza di tutto il corpo per le persone in sedia a rotelle. Meno complessa di altre attrezzature da palestra e un peso di soli £ 3., Questo prodotto si rivolge alla parte superiore del corpo, così come i quadricipiti, bicipiti femorali e polpacci. E 'estremamente facile da usare ed è conveniente per coloro che non hanno abbastanza spazio per le grandi attrezzature da palestra.
    Apex Sfida Circuit 7000

    Ottimizzato per sedia a rotelle utenti, la sfida Circuito 7000 è stato progettato per consentire ai singoli paraplegici e tetraplegici di avere un efficace e completo allenamento con i pesi e allenamento di esercizio. Con diverse impostazioni per adattarsi alle varie mano e punti di forza del braccio, fornisce un allenamento completo sia per utenti con e senza sedie a rotelle senza assistenza necessaria.
    Powerfit 3000 Rickshaw ginnico

    Progettato per ottimizzare l'utilizzo sedia a rotelle, il Powerfit 3000 duplicati di tutti i movimenti necessari per la corretta ed efficace la manovra e l'utilizzo di una sedia a rotelle braccio. Concentrandosi sui muscoli delle braccia necessarie per spingere e guidare la sedia a rotelle, il Powerfit 3000 consente la pratica stazionario per chi ne ha bisogno e un allenamento braccio intenso per coloro che non lo fanno.