| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come progettare un circuito idraulico

    Quando si progetta un sistema di circuito idraulico, è importante ricordare che gli esercizi dovrebbero andare da partire con complessi di grandi esercizi muscolari e lavorare fino a meno complessi gruppi muscolari più piccoli. Un grande vantaggio di strutturare il sistema in questo modo è che l'attrezzo ginnico entra nel suo target di frequenza cardiaca più veloce quando si lavora grandi gruppi muscolari. Una frequenza cardiaca all'interno dell'area di riferimento di quel ginnico fa per un allenamento più efficiente ed efficace. Istruzioni
    Come progettare un circuito idraulico da vendere 1

    Per un sistema idraulico circuito, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, e glutei esercizi devono essere eseguiti prima. La leg press o macchina tozza dovrebbe essere il primo, seguito immediatamente da l'altra macchina, se il circuito idraulico ha entrambe le macchine. Il prossimo esercizio dovrebbe essere una macchina quadricipite, poi una macchina che isola i muscoli posteriori della coscia. Generalmente, una macchina per lavorare vitelli è prossimo in linea.
    2

    La porzione di corpo superiore del circuito di allenamento inizierà con una macchina torace, seguito da un esercizio di schiena. La macchina spalla sarà il prossimo in ordine, poi una macchina bicipite o tricipite, con la macchina per l'altro gruppo muscolare del braccio prossimo in linea. Spesso ci possono essere possono essere più di una cassa o macchina indietro. Queste macchine, dicono macchine indietro per un esercizio di voga e una macchina per la lavorazione del gran dorsale (il muscolo che corre lungo il bordo esterno della schiena,) deve essere posto accanto all'altro. Macchine torace potrebbero includere un PPremere petto e un pPectoral (muscolo pettorale) macchina ffly. Queste macchine dovrebbero anche essere posizionati in modo consecutivo.
    3

    La macchina addominale o macchine deve essere collocato ultimo, anche se possono essere utilizzati anche come riscaldamento per essere pronto per il resto del circuito . L'intervallo di ripetizione per l'allenamento addominale è solitamente maggiore rispetto ad altri gruppi muscolari, forse il doppio delle ripetizioni come gli altri esercizi. Il motivo della necessità di maggiori ripetizioni è che il gruppo muscolare addominale sostiene il corpo tutto il giorno durante le attività della vita quotidiana. Il gruppo muscolare è intrinsecamente forte e richiederà ulteriore lavoro di sottolineare al punto di fatica.
    4

    Un circuito idraulico per l'esercizio dovrebbe iniziare con grandi complessi esercizi di gruppo muscolare e di lavorare per i gruppi muscolari più piccoli. Le gambe sono di gruppo più grande del corpo del muscolo, così che è da dove cominciare. Esercitare le gambe prima solleva immediatamente la frequenza cardiaca, che porta ad un allenamento superiore come l'esercitante procede anche se il circuito su gruppi muscolari più piccoli.