| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi che potete fare con un Shaper Potenza

    Il Shaper di potere è un prodotto di esercizio venduti attraverso reclame tv. Progettato da Ike Berger, un tre volte campione nazionale sollevatore di pesi, il prodotto leggero utilizza esercizi di resistenza per tonificare e rassodare il corpo. Il prodotto è costituito da una corda, non diversamente da una corda elastica, che ha due maniglie su ogni estremità. Due maniglie sono per voi per inserire i piedi in a, gli altri due sono per le vostre mani. In questo modo, se si sta in piedi o sdraiati si crea resistenza al curling e flessione dei movimenti che funzionano i muscoli. Leg Esercizi

    Sdraiarsi a terra, inserire i piedi in maniglie inferiori. Inserire mani nelle maniglie superiori. Sollevare il busto con un angolo di 45 gradi, afferrare le maniglie palmo verso il basso. Pur mantenendo il Shaper Potenza teso con le mani, sollevare una gamba alla volta, alternando le gambe. Questo vi aiuterà a lavorare fuori il culo, la parte posteriore delle cosce e addominali. Rimanendo nella stessa posizione sdraiata, tenere le gambe unite e il Shaper teso con le mani. Sollevare le gambe insieme contemporaneamente in lenti, ripetizioni controllate. Ciò funzionerà la parte superiore delle cosce, oltre ai gruppi muscolari precedentemente menzionati.
    Braccio Esercizi

    Alzati e mettere i piedi sul fondo maniglie. Posto i piedi alla larghezza delle spalle. Il meccanismo nel centro del Shaper è regolabile per resistenza. Si può tirare su per più resistenza o verso il basso per meno. Afferrare la parte superiore maniglie nelle vostre mani, palme in su. Con movimenti lenti e controllati sollevare un braccio alla volta con un movimento di curling. Braccia alternativi. Ciò funzionerà i bicipiti. Rimanendo in posizione eretta, afferrare le maniglie con le mani, palmi verso il basso. Estendere le braccia verso l'esterno, lontano dal corpo. Lentamente sollevare un braccio alla volta dalla tua zona dell'anca all'altezza delle spalle. Alternare la stessa moto con entrambe le braccia. Questo funziona il tuo deltoide e dei muscoli tricipiti.
    Vita Esercizio

    Nella posizione in piedi, mettere i piedi in fondo e manici larghezza delle spalle. Afferrare le maniglie superiori, con i palmi verso il basso. Piegare leggermente i gomiti, e appoggiarsi a destra di circa 45 gradi. Tornate alla posizione in piedi. Appoggiarsi a sinistra di circa 45 gradi. Tornate alla posizione in piedi. Ripetete questo esercizio, alternando i lati. Ciò funzionerà i muscoli addominali obliqui. Nella posizione in piedi, afferrare le maniglie, palmi verso il basso. Portare le mani accanto all'altro a vostro ombelico, consentono di piegare i gomiti in modo naturale. Tenere il Shaper tesa, mentre la torsione (lentamente) da dietro in avanti. Questo è anche un esercizio dimagrante vita.