| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare esercizio con un tubo di fascia di resistenza

    Allenamento con una banda di tubo di resistenza è il modo ideale per i viaggiatori e quelli che non vogliono acquistare un peso impostato per ottenere ancora un allenamento gratificante. Non solo le bande di tubo di resistenza grande per il condizionamento, ma anche per coloro che stanno allattando un infortunio o hanno una gamma limitata di movimento. Chiunque, non importa quale sia la forma fisica o il livello di attività è, può utilizzare una banda tubo di resistenza per migliorare la loro salute. Istruzioni
    1

    Trova la banda del tubo di resistenza giusta per voi. Bands sono vendute con diversi livelli di tensione - alcuni di loro sono davvero facili da allungare e alcuni non lo sono. Trovare il livello di tensione giusta per voi in grado di massimizzare il tuo allenamento e prevenire gli infortuni.
    2

    Determinare le vostre esigenze di fitness e obiettivi. Se si conosce il motivo che si desidera utilizzare una banda di tubo di resistenza, quindi è possibile trovare gli esercizi appropriati per i muscoli che si desidera raggiungere. Bande di resistenza sono comunemente utilizzati in luogo di allenamento con i pesi, ma possono anche essere incorporati in cardio-training e ginnastica ritmica.
    3

    Impostare un programma di fitness. Un muscolo sarà solo più forte con correttezza, uso ripetuto. Quando si pianifica la vostra routine, non spingere il tuo corpo troppo duro, perché si potrebbe facilmente ottenere feriti. I principianti dovrebbero fare circa 15 a 20 ripetizioni per ogni esercizio prevista con la banda del tubo di resistenza. Ginnici più esperti possono fare lo stesso numero di ripetizioni, ma fare 2-3 serie di ogni.
    4

    Warm up. Prima di iniziare qualsiasi esercizio di condizionamento, è importante per scaldare i muscoli. In questo modo vi aiuterà ottenere i muscoli sciolti e pronti a lavorare come il sangue comincia a circolare in tutto il corpo. Il riscaldamento sarà anche sciogliere le articolazioni e aiutare a prevenire lesioni. Un warm-up dovrebbe essere composto da almeno cinque minuti di un esercizio aerobico, anche se questo significa semplicemente andando a fare una passeggiata.
    5

    Scopri come eseguire correttamente ogni esercizio. Cattiva postura e non sapendo come fare un esercizio correttamente non solo si ottiene ferito, ma possono impedirti di raggiungere i risultati di fitness che cercate. Studiare le risorse credibili che dettaglio esattamente come fare esercizi di resistenza del tubo band. Una buona descrizione si comprende la distanza tra i piedi devono essere l'uno dall'altro, come dovrebbe essere tenuto la schiena e il collo, fino a che punto le vostre armi dovrebbero sollevare e essere piegato, e come respirare correttamente durante ogni ripetizione. Se non siete ancora sicuri di come eseguire esercizi di fascia di resistenza, programmare un tempo per incontrarsi con un istruttore di fitness che vi mostra come utilizzare la banda correttamente. Facendo un esercizio nel modo giusto e si arriva a vostri obiettivi in ​​modo più efficiente.