| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare Weider Gym Equipment

    Esercizio ha molti benefici. Incoraggia l'aggiunta di massa muscolare magra mentre aiuta a ridurre il grasso corporeo. Se fatto in modo coerente è stato indicato per ridurre la frequenza cardiaca a riposo, ridurre la pressione sanguigna, rafforzare la densità ossea e ridurre lo stress. E 'stato anche dimostrato di contribuire a migliorare l'autostima e rafforzare il sistema immunitario. Esercizio è stato anche dimostrato di aiutare a prevenire gli infortuni e, se una persona diventa ferito, aiuta velocità lungo il processo di recupero. Weider Gym Equipment può svolgere un ruolo fondamentale nel vostro esercizio di routine. Questo articolo riguarda l'uso della Weider Club Bench Home Gym. Allenamenti deve essere eseguita a partire con i grandi gruppi muscolari e di procedere con i gruppi muscolari più piccoli. Questo significa che partendo con le gambe, il più grande gruppo muscolare generale, per poi passare ai più grandi gruppi muscolari del tronco superiore, seguito da esercitare le braccia e addominali. Per il massimo beneficio, il pieno allenamento dovrebbe essere fatto due o tre volte a settimana, con uno o due giorni di riposo tra. Istruzioni
    Come usare Weider palestra macchine
    1 una cyclette è un buon riscaldamento per la formazione di peso.

    iniziare l'allenamento con un riscaldamento di almeno cinque minuti. È possibile utilizzare una cyclette, una macchina ellittica, un vogatore, o una varietà di altri esercizi di cardio. Lo scopo è quello di aumentare la frequenza cardiaca e dare ai vostri muscoli la possibilità di sciogliere.
    2

    Il primo esercizio dovrebbe essere la leg press. Inserite i vostri piedi circa alla larghezza delle spalle sulla pedana e spingere la macchina in modo che le gambe sono estese ma non bloccare le ginocchia. Non bloccare le articolazioni è un tema ricorrente. Ci vuole lo stress fuori i muscoli, che non è consigliato. Spingere la macchina fuori mentre espirate e il conteggio di due. Come si mettono alla stampa gamba indietro verso di voi, inspirate mentre il conteggio a quattro. Tenere il respiro e il conto di due, quattro velocità-count di movimento costante durante l'allenamento. Eseguire 12 ripetizioni. La quantità di peso da utilizzare dovrebbe essere abbastanza pesante che fare 12 ripetizioni è moderatamente difficile.
    3

    passare alla successiva stazione di gamba, l'estensione del quadricipite seduta. Bloccare i piedi dietro le pastiglie. Le vostre gambe saranno piegate. Muovere le gambe verso l'alto per raddrizzarle espirando al vostro conto di due. Abbassare loro durante l'inspirazione per il quattro-count. Non appoggiare lungo tra gli esercizi. Un periodo di riposo breve consente la frequenza cardiaca rimanga elevata, che è vantaggioso. In questo modo, si è non solo rafforzare i muscoli, ma anche ricevere l'ulteriore vantaggio di un allenamento cardiovascolare. Continuare a spostare dalla stazione di esercizio a esercizio stazione ad un ritmo costante. Fare gli esercizi nel modo accennato, dai muscoli più grandi per i muscoli più piccoli. Eseguire ogni esercizio per 12 ripetizioni. Esperimento con la macchina un giorno o due prima del vostro primo allenamento per determinare la quantità di peso che ti permette di fare 12 ripetizioni per ogni esercizio con difficoltà moderata.
    4

    passare alla stazione tendine del ginocchio in piedi. Esso utilizza la stessa apparecchiatura come la stazione quadricipite ma in modo diverso. Di fronte alla macchina, mettere la gamba interna contro la parte superiore del padding e la vostra gamba contro la parte posteriore della caviglia. Estrarre l'apparecchio con la caviglia fino a raggiungere un angolo di 90 gradi. Abbassare di nuovo alla posizione di partenza. Ricorda il tuo conto di due, passo a quattro-count. Fare 12 ripetizioni per ogni gamba. Avrete bisogno di cambiare i lati della macchina per l'altra gamba.
    5

    La macchina leg press è utilizzato anche per lavorare i polpacci. Assumete la posizione del piede normale sulla leg press e spingerlo alla massima estensione. Spostare lentamente i piedi verso il basso sulla lastra gamba premere fino a quando i talloni sono più sul piatto. Lasciate che il peso della macchina spostare la parte superiore dei piedi più vicino a voi che i talloni. Espirare mentre si spinge il piatto fuori, per quanto è possibile con le palle dei vostri piedi. Lasciate che il ritorno targa in posizione "piedi vicino" e finire 12 ripetizioni.
    6

    A questo punto passare a esercizi parte superiore del corpo. Sedersi sul sedile per la stazione di stampa petto. Afferrare i due manici e spingerli fuori, per quanto è possibile, senza muovere le spalle in avanti. Tornare alla posizione di partenza e ripetere; fare 12 ripetizioni. Spostare l'altra sede per il pettorale (petto) esercizio mosca. Posizionare le braccia dietro le pastiglie, con le braccia parallele al terreno e le mani in alto sul pad. Portare le pastiglie insieme, utilizzando i muscoli del petto, fino a quando le pastiglie quasi toccano. Quindi tornare alla posizione di partenza e ripetere per ogni ripetizione. Avanti, tornare al torace stampa sede ferroviaria e cogliere la stazione spalla stampa. Le maniglie saranno circa livello del collo e sarà perno in modo che siano leggermente di fronte al tuo volto. Spingere in su, per quanto è possibile, poi lentamente tornare alla posizione di partenza per ogni ripetizione. Ricordatevi di utilizzare il conto di due, la meccanica di respirazione quattro-count.
    7

    soggiorno nella sede pressa petto. Il lat (gran dorsale, il muscolo sulla parte esterna della vostra schiena) a tendina sarà direttamente in testa. Afferrare con una presa leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle con le mani rivolto verso l'esterno. Da seduti, tirare la barra verso il basso al mento livello. Riportare la barra alla posizione di partenza per ogni ripetizione. Quindi, passare alla sede utilizzata per mosche petto. Di fronte a voi sarà un "predicatore ricciolo" Stand utilizzato per esercizi bicipiti. È imbottito e ha un angolo verso il basso di 45 gradi. Afferrare la maniglia con entrambe le mani, palme in su. I gomiti devono essere sullo stand ricciolo predicatore e la parte interna dei gomiti devono affrontare. Mentre piegando i gomiti, portare la barra verso l'alto, per quanto possibile, e lentamente tornare alla posizione di partenza per ogni ripetizione.
    8

    L'esercizio finale è il tricipite pushdown. Il ricciolo predicatore ha lavorato la parte anteriore delle braccia. Questo esercizio funziona il posteriore del braccio. Afferrare la barra usata per trazioni alla lat machine. Appoggiare le mani circa 12 centimetri di distanza con i palmi verso il basso. La posizione di partenza è con i gomiti bloccati lungo i fianchi e il livello bar con i gomiti. Premere la barra verso il basso, per quanto possibile, pur mantenendo la posizione del gomito e la postura eretta. Lasciare lentamente la crescita barra nella posizione iniziale per ogni ripetizione.