| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade parallele Dip Bars

    Utilizzo di barre di dip parallele a lavorare fuori è uno dei modi migliori per sviluppare la vostra forza superiore del corpo, ma l'acquisto di questa apparecchiatura per la vostra palestra di casa può essere costoso. Si può facilmente creare i propri fatti in casa bar dip parallele, ma vale la pena di prendere in considerazione quali opzioni si hanno quando si tratta di materiali, la stabilità e la durata nel tempo. Materiali

    Ci sono due buoni materiali da utilizzare per costruire il proprio fatti in casa bar dip parallele. Dimenticatevi di metallo perché la maggior parte delle persone non sono metalmeccanici compiuto o saldatrici. Il legno è una opzione formidabile quando si tratta di durata, ma la struttura deve essere costruita solidamente in modo da non oscillare durante l'esercizio. Tubo di PVC è anche una buona opzione quando si tratta di lunga durata, e se correttamente progettato può essere stabile, pure. Bar dip in legno può essere un po 'più pesante, mentre in PVC dip bar sono leggeri e possono essere facilmente spostati.
    Costruzione con il legno

    Se si vuole costruire bar tuffo in legno avrete bisogno di 2 da 4 tavole per costruire la maggior parte di esso. I quattro posti della stazione dip dovrebbe essere lunga circa quattro metri, a seconda della vostra altezza. Avrete bisogno di usare schede di base fino a quando i messaggi sono alti per aumentare la stabilità nelle vostre barre dip parallele. Inquadrare anche i messaggi con tavole trasversali di irrigidimento circa tre lati della stazione dip, permettendo da un lato di essere aperti per l'accesso ai bar dip. Due pollici di larghezza tasselli di lavoro migliori per le parallele attuali. Avrete bisogno di viti di tre pollici per mettere insieme la vostra stazione tuffo di legno, in modo da utilizzare le stesse viti per rinforzare i tasselli da due pollici. Del nastro adesivo può essere aggiunto ai tasselli di legno, se avete bisogno di imbottitura.
    Costruzione con PVC

    Per barre dip parallele costruite da PVC avrete bisogno di avere due NCH tubo in PVC. È possibile ottenere un sacco di pezzi lunghi e tagliare le vostre specifiche con una sega come il legno, ma avrete bisogno di raccordi a gomito e connettori T per mettere tutto insieme, insieme con il cemento in PVC. Si può formare la base larga quanto la stazione dip è alto, facendo un quadrato con i raccordi a gomito per aumentare la stabilità. I connettori T può essere usato per costruire i messaggi tuffo dalla base. Ancora una volta è necessario costruire traverse su tre lati, permettendo da un lato di essere aperto per accedere alle barre di dip. Connettori Più T possono essere utilizzati per le traverse e altri connettori gomito possono essere utilizzati per integrare il telaio fuori con le barre di dip. Del nastro adesivo funziona alla grande per imbottitura in PVC bar dip parallele, pure.