| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manutenzione e cura di uno sciatore NordicTrack

    esercizi di sci NordicTrack offrono un allenamento total-body che può aiutare a perdere peso e migliorare la vostra salute cardiovascolare. Sciatori NordicTrack offrono più livelli di resistenza per consentire di aumentare gradualmente la difficoltà del vostro allenamento. Con tutte le opzioni di esercizio offerte dal tuo sciatore NordicTrack, che non può mai andare in palestra di nuovo. Per mantenere il vostro sci ginnico NordicTrack lavoro così come il primo giorno avete capito bene, la cura e la manutenzione regolare è necessaria. Cose che ti serviranno
    Sponge
    multiuso Cleaner, Mobili polacco
    Panno
    Paraffina
    olio lubrificante
    Alcol
    Wrench
    100-grana carta vetrata
    Matita
    Mostra Altre istruzioni
    1

    pulire il vostro sciatore NordicTrack dopo ogni uso per evitare l'accumulo di polvere, sporco o sudore. Utilizzare un detergente universale per pulire le parti metalliche sul vostro sciatore NordicTrack. Le superfici in legno sul vostro sciatore NordicTrack può essere spolverato con un panno pulito, asciutto e poi brillato con un prodotto di lucidatura mobili.
    2

    Lubrificare i lati dei sci ai sciatore NordicTrack ogni due settimane per un un'esperienza fluida volo a vela. Applicare un prodotto di cera di paraffina ai lati dei vostri sci in base alle indicazioni sulla confezione.
    3

    Ispezionare cinturino resistenza tuo NordicTrack dello sciatore e volano al tempo stesso ogni mese. Imposta il tuo sciatore NordicTrack per l'impostazione della resistenza più bassa e rimuovere la cinghia di resistenza. Pulire il volano e componenti circostanti con una spugna inumidita con alcool e lasciare asciugare all'aria. Serrare i dadi sotto la copertura del bullone a forma di U a destra del volano. Sostituire la cinghia di resistenza per completare il vostro mensile volano e manutenzione cinghia resistenza.
    4

    Esaminare il braccio ginnico sul vostro sciatore NordicTrack ogni tre mesi per garantire il suo pad resistenza è correttamente lubrificato. Allentare, ma non togliere la manopola di resistenza sul tuo NordicTrack sciatore braccio ginnico per dare la puleggia sotto di esso un po 'di gioco. Sollevare la puleggia e strofinare la resistenza pad in pelle sotto di esso con un pezzo di 100-carta vetrata grana. Cadere due gocce di un olio lubrificante sulla resistenza pad in pelle e strofinare dentro Mettere una matita tra la puleggia e il cuscinetto di resistenza per almeno otto ore per consentire all'olio di penetrare nel cuoio. Dopo otto ore, rimuovere la matita e stringere la manopola di resistenza.
    5

    Lubrificare gli assi a rulli sul vostro sciatore NordicTrack se iniziano a stridere. Mettere una goccia di olio lubrificante su entrambi i lati degli assi rulli e spin per distribuire l'olio lubrificante.