| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Miglior Esercizio Attrezzature per Glutei

    Molte persone condividono l'obiettivo di ottenere in forma migliore e uno spazio comune obiettivo è i glutei, o dei muscoli nel tuo culo. Ci sono molti esercizi e tecniche diverse che si possono applicare per iniziare a modellare e tonificare questa zona. Approfitta delle attrezzature sportive e liberi movimenti di pesi che sono specificamente progettati per funzionare per i glutei e potrai iniziare a vedere miglioramenti in appena un paio di sessioni di allenamento. Leg Curl Machines

    La macchina leg curl è uno dei migliori pezzi di attrezzi ginnici per il targeting i glutei. Sdraiati a pancia in giù su questa macchina con la configurazione gambe per spostare il peso su e verso il tuo culo in un movimento di curling. Una volta che il peso è stato spostato completamente nella posizione in su, mettere in pausa per un momento e stretta con i glutei e abbassare il peso lentamente per tre secondi per la massima efficacia. Oltre a mirare i glutei con questo pezzo di attrezzature sportive, vi sarà anche di mira i femorali. Entrambi questi gruppi muscolari costituiscono la parte posteriore delle gambe e spesso vengono lavorati in tandem. Questo esercizio può essere fatto dalle ginocchia a terra senza l'utilizzo di una macchina, ed è conosciuto come il calcio gluteo posteriore.
    Squat e leg press

    Lo squat è uno dei migliori costruttori di muscolo di qualsiasi esercizio, ed è molto efficace per il targeting i glutei. È possibile utilizzare una macchina tozza in piedi, o una macchina seduto come la leg press. Se hai dimestichezza sollevamento pesi pesanti senza una macchina, il metodo più efficace è quello di utilizzare un bilanciere come l'attrezzatura da palestra e per completare il movimento senza alcuna assistenza macchina. Essere sicuri di mantenere la forma corretta, mantenendo la schiena dritta, guardando dritto davanti a sé e l'esecuzione di una gamma completa di movimento.
    Free Weight Training

    Ci sono una serie di esercizi per i glutei che possono essere eseguite con i pesi liberi. Uno dei migliori di questi è manubri affondo. Tenete un manubrio in ogni mano con le braccia lungo i fianchi, mentre in piedi dritto. Prendete un grande passo in avanti con una gamba fino a quando la coscia è parallela al terreno. Spingete con quel piede e tornare alla posizione di partenza e ripetere il movimento con l'altra gamba. Affondi obiettivo maggior parte dei muscoli nelle gambe tra i glutei e bicipiti femorali.
    Kettlebell Esercizi per glutei

    Kettlebell, che sono pesi ampia presa unici a forma di palla di cannone con un grande, manico ad anello sulla sua sommità, può essere utilizzato in una varietà di modi di targeting quando i glutei. Con questo pezzo di attrezzature sportive si può provare lo squat calice. Tenere il kettlebell a livello del torace davanti al tuo corpo con entrambe le mani sul lato della palla arrotondato il peso. Scendere in uno squat completo in modo che il tuo culo è solo un piede o meno da terra. Spingere te stesso nella posizione in piedi con i glutei e ripetere. Questo esercizio mira anche i quadricipiti ed i femorali. Altri esercizi kettlebell possono indirizzare i glutei secondariamente, come il turco Get Up e la figura 8s.