| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzature da palestra per i paraplegici

    paraplegici sono affatto incapaci di ottenere qualità allenamenti. Mentre hanno alcune limitazioni per quanto riguarda la mobilità, sia le attrezzature casa e palestra a base di esistere per aiutare le persone in sedia a rotelle rilegati impegnarsi in regolare esercizio di allenamento cardiovascolare e della forza. Ergometri

    Conosciuto anche come macchine armogometric, questi semplici dispositivi possono essere montati su quasi qualsiasi superficie piana. Ginnici pongono le mani sui pedali della macchina e utilizzare le loro braccia in un movimento in bicicletta a "pedalare" contro una resistenza variabile.
    Superman Bike

    Sviluppato in collaborazione con il tardo Christopher Reeve Superman di fama, il "Superman Bike" aiuta sia i pazienti paraplegici e tetraplegici. L'attrezzo ha le sue membra allacciate in una cyclette e di elettrodi sono collegati ai principali gruppi di muscoli. La corrente elettrica che stimola le contrazioni muscolari.
    Pesi liberi

    Molte paraplegici scelgono i pesi liberi per parte superiore del corpo allenamenti. Grazie alla loro accessibilità, manubri, se il peso fisso oppure regolabile, possono essere utilizzati per molti esercizi senza dover trasferire a un pezzo di cavo-caricato attrezzature.
    Cable Loaded

    Per contro, attrezzature cavo-caricato disponibile nelle palestre più commerciali e centri benessere aiutano a prevenire gli incidenti impostando il range di movimento. Macchine superiori del corpo come il petto e la spalla stampa e indietro vogatore può essere utilizzato una volta l'esercitante si trasferisce dalla sedia alla macchina.
    Resistenza macchine

    Simile alla libera pesi, apparecchiatura di resistenza-tipo, come ad esempio strap-on polsiere e le bande di resistenza flessibile può essere utilizzato praticamente in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Ginnici possono rimanere seduti senza dover trasferire a una macchina. Tale attrezzatura è poco costoso e richiede poco know-come usarlo.