| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare pavimentazione per un esercizio in camera

    Molti appassionati di esercizio rinunciano loro palestra e iscrizioni a un club di salute a favore del risparmio di denaro e la creazione di una palestra nella loro casa o in garage. La comodità è sicuramente un bonus pure. Oltre a esercitare marcia, molti cercano di porre pavimentazione in gomma nelle loro palestre per proteggere le loro articolazioni (e il pavimento) da impatto. Per alcuni, eccitante come in fase di progetto palestra di casa può essere, installazione di pavimenti in palestra nel nuovo spazio di allenamento può sembrare scoraggiante in un primo momento. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Tile coltello
    palestra pavimentazione piastrelle
    Show More Istruzioni
    1

    Pulire la zona. Misurare la lunghezza e la larghezza della stanza in cui si prevede la posa della nuova pavimentazione. Moltiplicate questi numeri insieme per ottenere la superficie totale in metri quadrati. Se stai per acquistare (o hanno acquistato) incastro mattonelle di pavimentazione palestra pre-tagliati, fare la matematica e assicurarsi di avere abbastanza piastrelle per ottenere il lavoro fatto.
    2

    Posare le piastrelle sul terra e lavorare dal centro del pavimento alle pareti, bloccando i pezzi insieme con i loro bordi tramite le linguette di fissaggio "denti". Se stai usando una stuoia arrotolata in gomma (o stuoie cavallo di stallo, una scelta popolare), rullo o gettare le stuoie da una parete a parete di fronte, a partire da un lato della stanza e il tuo modo di lavoro verso l'altro.

    3

    Usare il coltello tegola per tagliare via tutte le lunghezze in eccesso su una delle piazze che possono sporgere nella parete, quindi premere la piastrella a filo nella parete e pavimento per garantire una perfetta aderenza. Camminare per la stanza, calpestando tutte le cuciture segmentati nelle piastrelle per assicurarsi che essi siano premuti giù. Misurare e tagliare fuori le aree sulle piastrelle per fare spazio per gli apparecchi necessari, come travi di sostegno.
    4

    tagliare via tutte le lunghezze in eccesso se si utilizza tappeti in gomma per creare il piano. Può essere una buona idea per pre-tagliare i tappetini secondo la loro dimensione misurata e la dimensione misurata della palestra. Tagliare sezioni per ospitare travi di sostegno, se necessario.