| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un Bally Contapassi Fitness

    Bally Fitness sottile Q Pocket Pedometro è uno strumento che misura la quantità di passi che si prende in un giorno. Anche se è venduto da Bally Fitness, il produttore è Sportline che concede in licenza il pedometro per Bally per la distribuzione attraverso il loro sito. E 'moderatamente semplice impostare un pedometro per l'uso. Cose che ti serviranno
    Bally Fitness Thin Q Pocket Pedometro
    Mostra più istruzioni
    Istruzioni di configurazione
    1

    decidere tra miglia e chilometri come unità di misura. Se si è già impostato, passare alla lunghezza della falcata.
    2

    Colpisci il pulsante Mode fino a raggiungere la modalità a distanza. In entrambi i casi "MIL" o "KM" apparirà sul display.
    3

    Premere e tenere premuto il pulsante Reset (S1) finché il display cambia verso il sistema che si desidera lavorare con essere it miglia o chilometri.
    4

    ingresso la lunghezza del passo. Per misurare questo, a piedi, dieci passi e misurare la distanza dal tallone alla punta o punta al tallone. Dividere la distanza percorsa per la quantità di passi compiuti. Ad esempio se si camminava 360 centimetri e ha preso 10 punti, la lunghezza del passo sarebbe di 36 pollici.
    5

    Inserisci il tuo peso in modo che il pedometro per misurare con precisione le calorie bruciate. Premere il pulsante Mode (S4) fino KCAL appare sul display. Premere S3 fino a "Lb" o "kg" lampeggia sullo schermo. Premere RESET (S1) per aumentare le libbre o chilogrammi fino a raggiungere il vostro peso.
    6

    Impostare l'ora premendo S4 fino a visualizzare l'orologio. Premere di nuovo S4 per scegliere tra 12 ore e 24 ore. Premere S3 per un'ora, poi S1 fino a raggiungere l'ora desiderata. Premere Set per completare l'impostazione dell'ora.
    Passo conteggio Modalità
    7

    Spostare il pulsante S4 per entrare in modalità passo-conteggio.
    8

    Mettere il contapassi in tasca.
    9

    iniziare a camminare. I primi cinque passi non vengono conteggiati per evitare falsi conteggi.