| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare l'ora su un orologio Nike

    Nike fa numerosi diversi modelli di orologi. Il denominatore comune tra il modo di impostare il tempo su di loro è che si tiene premuto un pulsante laterale per accedere alla modalità di impostazione, premere lo stesso pulsante per passare attraverso i diversi elementi di tempo e di premere un altro pulsante laterale per far avanzare l'elemento tempo che lampeggia. Alcuni di questi modelli hanno due orologi, che possono impostare separatamente per fusi orari diversi. Istruzioni
    ambiente alpino
    1

    Premere il pulsante laterale in basso a sinistra per arrivare alla visualizzazione del tempo.

    2 Tenere premuto il pulsante in basso a destra per tre secondi, per impostare l'ora lampeggiante. Regolare l'ora verso l'alto o verso il basso premendo il tasto in basso a sinistra. Tenerlo in per la rapida avanzata.
    3

    Toggle per minuti e secondi con il pulsante laterale in basso a destra. Li anticipo con il pulsante in basso a sinistra.
    4

    Tenere premuto il pulsante in basso a destra per raggiungere l'opzione di visualizzazione 12-/24-hour. Utilizzare il pulsante in basso a sinistra per scegliere tra i due.
    5

    Premere il pulsante in basso a destra per salvare le modifiche. Gli elementi di tempo saranno tutti in alto lampeggiante.
    Tempest
    6

    Premere il pulsante laterale in basso a sinistra per arrivare alla visualizzazione del tempo.
    7

    Tenere premuto il pulsante in alto a sinistra per tre secondi, per impostare l'ora lampeggiante. Regolare l'ora verso l'alto o verso il basso premendo il pulsante in alto a destra.
    8

    Toggle per minuti e secondi con il pulsante laterale in basso a destra. Li anticipo con il pulsante in alto a destra.
    9

    Tenere premuto il pulsante in basso a destra per raggiungere l'opzione di visualizzazione 12-/24-hour. Utilizzare il pulsante in alto a destra per scegliere tra i due.
    10

    Premere il pulsante in alto a sinistra per salvare le modifiche. Gli elementi di tempo saranno tutti in alto lampeggiante.
    11

    Premere e tenere premuto il pulsante in basso a destra per entrare display del vostro orologio. Ripetere le istruzioni precedenti per resettarlo.
    Martello /Anvil
    12

    Premere il pulsante laterale in basso a sinistra per arrivare alla visualizzazione del tempo.
    13

    Tenere premuto il pulsante in alto a sinistra per tre secondi, per impostare l'ora lampeggiante. Incrementa l'ora premendo il pulsante in alto a destra.
    14

    Toggle di minuti, secondi, anno, visualizzazione 12-/24-hour e così via con il pulsante laterale in basso a sinistra. Loro avanzare con il pulsante in alto a destra.
    15

    Toggle attraverso tutti gli elementi di tempo, con il pulsante in basso a sinistra.
    16

    Toggle verso l'altro orologio tenendo nel pulsante di lato in basso a destra per tre secondi. Ripetere le istruzioni precedenti per impostarlo.