| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere una macchina ellittica

    Una macchina ellittica è apparecchiatura di esercitazione che si trova spesso nei centri fitness, in hotel Camere di allenamento, e in casa palestre. Macchine ellittiche sono popolari perché forniscono un allenamento aerobico solido, riducendo al minimo il battito in ginocchio. Gli utenti possono impostare macchine ellittiche per operare a diverse velocità e diversi livelli di resistenza. Se c'è un problema con l'uso corretto di una macchina ellittica, ci sono alcune cose che potete fare per risolvere il dispositivo. Istruzioni
    1

    Controlla problemi di alimentazione se la console sulla macchina ellittica non si accende. Assicurarsi che la spina della macchina è sicuro nella presa. Se è collegato, assicurarsi che la presa sia alimentata. Controllare l'interruttore per assicurarsi che non sia scattato off.Be assicurarsi che si sta utilizzando l'adattatore corretto fornito con la macchina ellittica. Poiché diversi adattatori sono in grado di gestire diverse quantità di energia, l'adattatore sbagliato non trasferirà elettricità come dovrebbe. Se l'adattatore è schiacciato o danneggiato, questo potrebbe anche alterare la sua efficacia.
    2

    Assicurarsi che l'adattatore corretto viene utilizzato se le impostazioni di resistenza sembrano essere troppo difficile o troppo facile. Se si utilizza l'adattatore corretto, ripristinare la macchina. Per ripristinare la macchina, sia di mettere il tasto "On /Off" o scollegare l'apparecchio dalla parete. In questo modo si consentirà al dispositivo di ripristino per la resistenza di default. Accendere o collegare il dispositivo contro il muro e ripetere tutti i livelli di resistenza.
    3

    Non preoccupatevi se vedete piccole particelle rimaste sulle guide. Nel tempo, le ruote a rulli si consumano. Quando si verifica ciò, lasciano residui sulle rotaie. Perché questo è considerato normale usura, tutto quello che dovete fare per risolvere il problema è pulire i binari con un panno umido.
    4

    Minimizzare il rischio di ricevere letture erratiche sui monitor evitando interferenze esterne. Per esempio, stringere il manubrio frequenza cardiaca troppo strettamente può influenzare il monitor. Allo stesso modo, le manopole di frequenza cardiaca possono essere resi meno efficaci quando c'è troppa vibrazione. Considerate che non possiede questi monitor per tutto l'allenamento per ridurre al minimo le vibrazioni. Le letture possono anche essere influenzati da gioielli. Per ridurre al minimo gli errori, togliere anelli e altri gioielli prima di lavorare su una macchina ellittica.