| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Weider Total Body

    La Weider Total Body Opere 5000 è una palestra di casa che offre bande di resistenza regolabili e una pendenza inclinato per fornire un pezzo di materiale che le persone possono utilizzare per eseguire oltre 50 esercizi diversi. Flessibilità e la forza esercizi di allenamento sul Weider Total Body sono più facili per alcuni utenti a causa della inclinazione regolabile. Usando la macchina correttamente richiede solo pochi semplici regolazioni. Cose che ti serviranno
    Weider Total Body Opere 5000
    Mostra più istruzioni
    1

    Sollevare il telaio superiore della macchina vicino al manubrio ed estrarre la manopola lungo il la barra di sotto della macchina, tenendolo. Far scorrere la staffa a U verso il basso la barra per abbassare la pendenza o l'alto per aumentare la pendenza. Allineare i fori sulla staffa di regolazione a forma di U e la barra di metallo e lentamente lasciò andare la manopola lungo fino a quando scivola in posizione. Spingere verso il basso la sede per assicurarsi che la macchina sia sicura.
    2

    Estrarre il cavo di bungee dal fondo del sedile e farlo scivolare nella staffa sotto la sella vicino al pavimento. È possibile aggiungere ulteriori corde elastiche per aumentare la resistenza.
    3

    Sdraiati sul sedile con le ginocchia piegate ei piedi ben piantati sulla pedana di fronte a voi. Far scorrere lentamente il pendio, spingendo con le gambe a lavorare i quadricipiti e glutei. Spingere verso l'alto con le dita dei piedi per coinvolgere i muscoli del polpaccio o laterali torsione di lato per dare ai vostri muscoli obliqui di un allenamento.
    4

    Grip manubrio sopra di voi e tirare il vostro corpo fino alla pendenza di lavorare la schiena, braccia e spalle. È possibile mantenere i piedi sulla pedana o piegare le ginocchia verso il petto e tenere i piedi sul fondo del sedile, se lo si desidera.
    5

    Grip una fascia da braccio in ogni mano per eseguire riccioli bicipite o distensioni su panca come si tira il tuo corpo sulla pendenza sdraiati.
    6

    aggiungere varietà al vostro allenamento in ginocchio sul sedile mentre si tira te stesso con i bracciali per coinvolgere il petto e muscoli della schiena ulteriormente, o sedersi sul sedile e tirare le maniglie in avanti con un movimento a remi per ottenere un allenamento completo del canottaggio.