| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire un manicotto Treadmill

    La meccanica di un tapis roulant sono abbastanza semplici: Una cintura rotola intorno a due rulli, uno ad ogni estremità, e si esegue su di esso. Una parte chiamata manicotto rullo riduce l'attrito tra il nastro e rulli mantenendo tutto è in movimento. Ma quando qualcosa interferisce con il movimento regolare del nastro, si fa per una sessione di allenamento disagio o addirittura pericoloso. Maniche a rulli in particolare, possono usurarsi nel tempo, causando instabilità nella cintura. Quando questo accade, il manicotto può essere necessario sostituire. Cose che ti serviranno Dissipatori pistola
    garanzia (se applicabile) economici Mostra più istruzioni
    1

    Acquista un kit di sostituzione manica rullo. Essa dovrebbe includere la nuova manica e un adesivo.
    2

    Scollegare il tapis roulant dalla fonte di alimentazione. Non tentare mai di lavorare su una macchina che è ancora collegato a una presa elettrica.
    3

    Rimuovere il cofano della macchina e prendere la cintura tapis roulant spento il motore. Una volta che il nastro viene rimosso, i rulli possono essere tolti svitando le viti alle estremità di ciascun rullo. La tecnica per fare questo varierà tra tapis roulant. Potrebbe essere necessario per rimuovere guide laterali collegati ai bulloni a cilindro, e si può anche essere necessario rimuovere la scheda a piedi per raggiungere il rullo posteriore.
    4

    Strappare la vecchia bussola dal rullo di una volta l'hanno libero dalla macchina. Fate attenzione a rimuovere eventuali grossi pezzi di manica che rimanere attaccati al rullo.
    5

    Applicare una generosa quantità di adesivo tutto intorno al rullo. Applicare la nuova manica sopra una estremità, tirandolo fino a quando non è completamente copre il rullo.
    6

    Collegare la pistola termica e posto su fuoco medio-alto. Utilizzare un movimento ampio per applicare calore alla nuova manica rullo, tenendo la pistola a circa 12 centimetri di distanza dalla manica. Applicare calore fino a quando il manicotto è stretto contro il rullo, o circa cinque-dieci minuti.
    7

    Lasciare che il rullo a sedere per tre o quattro ore prima di riporlo nel tapis roulant in modo che l'adesivo possa asciugare.