| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Gonfiare palle fitness

    Se si chiama una palla di fitness o una palla di esercizio, se siete alla ricerca di un modo nuovo ed emozionante per migliorare il vostro livello di forma fisica, considerare l'acquisto di uno. Con una palla fitness, è possibile eseguire esercizi di rafforzamento, migliorare la postura, aumentare la flessibilità e di impegnarsi in alcuni esercizi di fisioterapia. Una palla di esercizio è poco costoso e vi permette di esercitare a casa dove è privato e conveniente. Gonfiare con cautela una palla fitness per garantire che fornirà il supporto necessario come si esercita. Cose che ti serviranno
    Yardstick
    Pencil
    Fitness palla
    Adattatore
    aria pompa
    Mostra più istruzioni
    1

    controllare la confezione del l'idoneità palla o la palla stessa per trovare il diametro massimo della sfera. Misurare la distanza dal pavimento su una parete con il metro in modo da poter controllare il diametro della sfera, come si riempie. Mettere un piccolo segno di matita, a questo punto sul muro. Potrai cancellare il tuo marchio successivo.
    2

    Disimballare la tua palla fitness dal pacchetto, aprirlo e appoggiarlo sul pavimento con il foro di riempimento sulla parte superiore. Togliere la spina dalla palla.
    3

    inserire l'adattatore nel foro della palla, se necessario. Se si utilizza una pompa realizzata appositamente per gonfiare le palle di fitness, non avrete bisogno di un adattatore. Se si utilizza una pompa di bicicletta o qualcosa di simile, è necessario utilizzare un adattatore. Questi adattatori sono disponibili in pacchetti separati e si possono trovare vicino alle palle di fitness in un negozio.
    4

    pompa aria nella sfera di forma fisica fino a quando non comincia a venire vicino a abbinare il segno a matita sul muro. Controllare la dimensione della palla inserendo la spina e mettendo la palla accanto al muro per confrontarlo con il marchio. Continuare a gonfiare la palla fino a che non è la stessa altezza del marchio muro o quando si può comodamente sedersi sulla palla con le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi.
    5

    Inserire la spina nella sfera modo sicuro per finire gonfiare il pallone.
    6

    Controllare la palla circa 24 ore dopo aver terminato gonfiando. Se la palla sembra aver steso e non contiene la stessa quantità di aria, aggiungere più aria fino a raggiungere il segno a muro o si può sedere su di essa comodamente. Cancellare il segno di matita sul muro.