| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare le bande di fitness con maniglie

    bande di fitness sono cavi elastici con maniglie che possono essere usati per fare esercizi di allenamento della forza. Quasi ogni esercizio che fate con manubri o bilancieri può essere fatto con le bande di fitness. Sono più leggeri rispetto ai pesi liberi, pesa meno di un chilo, e più sicuro in caso di caduta. Bande di fitness, a volte chiamati bande o cavi di esercizio, sono anche portatili e fare grandi compagni di viaggio. Essi sono dotati di diversi livelli di resistenza - di solito leggere, medie e pesanti. Cose che ti serviranno
    bande Fitness
    Mostra più istruzioni
    Come utilizzare Bande Fitness per braccio e spalla esercizi
    1

    stare sulla fascia con i piedi hip larghezza delle spalle. Agganciare la band nel arco del piede o scarpa.
    2

    Regolare la lunghezza in modo che sia uguale su ogni lato.
    3

    Afferra le maniglie con i palmi rivolti verso l'alto nella parte anteriore del corpo. Arricciare i palmi delle mani verso le spalle per lavorare i bicipiti. Raddrizzare le braccia per terminare l'esercizio.
    4

    piegare i gomiti e portare le mani vicino alle spalle. Girare i palmi delle mani rivolti in avanti.
    5

    Premere le braccia tese sopra la testa per rafforzare i tricipiti ei muscoli della spalla. Piegare i gomiti e portare le mani avanti all'altezza delle spalle.
    Come utilizzare il vostro schiena e al torace
    6

    Avvolgere l'estremità ad anello del cavo intorno ad un oggetto fisso, come ad esempio un palo, all'altezza del petto.
    7

    stand e affrontare l'oggetto. Afferrare una maniglia della band in ogni mano con i palmi rivolti verso l'interno. Passo indietro fino a sentire una leggera tensione nella banda.
    8

    piegare i gomiti e tirare le braccia e le spalle di nuovo al lavoro i muscoli della schiena, chiamati i dorsali. Estendere le braccia tese in avanti per completare una ripetizione.
    9

    girarsi e piegare i gomiti all'altezza delle spalle in modo che le braccia sono parallele al pavimento. Raddrizzare i polsi con i palmi rivolti verso il pavimento.
    10

    Premere le braccia in avanti come si sta punzonatura con entrambe le braccia. Portare le mani completamente in avanti fino a toccare per rafforzare i muscoli del petto, conosciuto come i vostri pettorali. Piegare le braccia e riportarli alla posizione di partenza per completare una ripetizione.
    Come lavorare le gambe
    11

    appoggi sul cavo nella stessa posizione di Sezione 1. Portare le mani vicino alle vostre spalle con una maniglia della band in ogni mano.
    12

    Piegate le ginocchia e piegatevi in ​​avanti.
    13

    Tenere la schiena dritta e raggiungere indietro le anche. Non accovacciarsi inferiore al ginocchio.
    14

    raddrizzare le gambe e spingere contro la resistenza del cavo con le gambe.
    15

    Tenere le braccia rilassate in un determinato posizione accanto alle vostre spalle in modo che le gambe, non le braccia, spingono contro la band. Questo funziona le gambe e glutei muscoli.