| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come gonfiare un Twist equilibrio palla

    Saldo palle stanno diventando sempre più popolare come le persone si rendono conto della loro importanza in un regime di fitness. Queste sfere sono facili da usare in luoghi sorprendenti, come ad esempio un ufficio come una sedia. L'esercizio principale eseguita su queste palle, la torsione, si estende non solo i muscoli ma anche costruisce la tua forza e l'equilibrio. Una volta acquistato il vostro equilibrio palla (noto anche come una palla di stabilità), è necessario assicurarsi che sia gonfiato correttamente per ottenere il massimo beneficio dal fare il twist. Una volta che si è gonfiato, avrete anche bisogno di controllare e mantenere l'inflazione col passare del tempo. Cose che ti serviranno | Palla inflazione ago
    Pompa a mano (o elettrica) per la misura di nastro flessibile
    Mostra più istruzioni
    1

    Avvitare l'ago inflazione palla alla fine del tubo dell'aria sulla pompa. Sia che si utilizzi una mano o pompa elettrica, il processo sarà lo stesso. Inserire l'estremità filettata del ago nel lato sbagliato del tubo e ruotarlo in senso orario fino a quando non si può girare più.
    2

    Aprire la valvola di gonfiaggio sulla palla di stabilità. La valvola viene premuto nella palla così il tappo è a filo con la superficie. Afferrare la linguetta sul coperchio e tirare la valvola in modo che sporga dalla palla.
    3

    Inserire l'ago nella valvola di gonfiaggio, per quanto si può andare. Chiudere la leva di bloccaggio dell'aria sul lato di ricezione del tubo dell'aria. Questo è in genere una leva nera o argento alla base dell'attacco dove si scopa al ago.
    4

    pompa il manico della pompa aria a mano o, accendere la pompa elettrica per iniziare a gonfiare la palla.
    5

    arresto gonfiare il pallone quando diventa stabile. Misurare l'altezza della palla con un metro a nastro. Saldo palle non sono gonfiati ad una specifica psi (libbre per pollice quadrato), ma ad una dimensione diametro misurato in centimetri. Se la vostra palla di stabilità dovrebbe essere alto 65 centimetri, quindi questa è la misura che si desidera quando si misura da terra fino al centro della parte superiore della palla. Queste sfere si sentiranno ferma e completa prima di essere gonfiati alla giusta dimensione. Misurare la palla, determinare la quantità di più l'inflazione di cui ha bisogno, e poi continuare a gonfiare la palla per almeno un centimetro oltre la dimensione che dovrebbe essere.
    6

    Rilasciare la leva di blocco aria in onda tubo e rimuovere rapidamente l'ago della valvola stringendo la valvola chiusa. Tenere il nastro di misura accanto alla sfera di equilibrio nuovo e sgonfiare la palla verso il basso per la sua corretta dimensione. Facendo in questo modo ospiterà la naturale perdita di aria quando si ritira l'ago.
    7

    Spingere il cappuccio sulla valvola. Poi spingere tutta la schiena valvola in palla fino a quando il tappo è a filo con la superficie della palla.