| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire ossa forti con le fasce di stirata

    fasce elastiche tendono a correre dietro a macchine e pesi liberi in popolarità. Tuttavia, fasce elastiche possono ancora offrire un allenamento di potenziamento a tutto tondo che rafforzare le ossa e migliorare i muscoli vicini. Cose che ti serviranno
    Bande di resistenza (livelli diversi) economici Mostra più istruzioni
    1

    capire perché fasce elastiche aiutano a costruire ossa forti. Johnshopkinshealthalerts.com spiega che quando la domanda è posta in osso, esso risponde diventando più forte e più densa. Fasce elastiche forniscono resistenza contro il vostro corpo e le ossa, che aiuta in definitiva alterare la loro formazione, che li rende migliore e più forte.
    2

    acquisto diverse fasce di livello di resistenza differenti. Al fine di fornire un allenamento progressivo a lungo termine per rafforzare le ossa, è necessario acquistare più di un tipo di banda elastica. Come notato da Sport-Fitness-advisor.com, le bande sono generalmente codificati a colori con il giallo essendo bassa resistenza, rosso come resistenza media e blu o nero che fornisce la resistenza più pesante.
    3

    Identificare Che tu sia un principiante o già hanno esperienza con l'allenamento della forza o tratto banda allenamenti. Questo determinerà il numero di ripetizioni, set e che tipo di esercizi si dovrebbe iniziare. Per i principianti, un set di 10 a 15 ripetizioni per esercizio dovrebbe essere un buon punto di partenza.
    4

    Familiarizzare con alcuni tra i vari esercizi di banda elastica. Con un po 'di ricerca, sarete in grado di trovare una varietà di esercizi benefici per aggiungere al vostro allenamento. Quickcare.org elenca alcuni di quelli più comuni che si possono fare con una banda elastica come la riga, la braciola di legno, estensione tricipiti e file laterali.
    5

    Aumentare il numero di ripetizioni e stabilisce come si ottiene agio con l'allenamento. Come si guadagna forza, invece di una serie per esercizio, tentativo 2-3 serie di 14-16 ripetizioni per esercizio per ogni sessione di allenamento. Potrai inserire maggiore stress prolungato sulle ossa e le vicine muscoli utili, che sarà utile nel lungo periodo.