| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire per palestra con prodotti per la casa

    In palestra, correndo il vostro asciugamano sporco sopra la macchina che hai appena lasciato libero è una buona forma. Quando si pulisce la propria attrezzatura fitness, si consiglia di essere un po 'più esigenti. Pulire accuratamente esercizio attrezzature manterrà fresco e accattivante e non necessita di alcuna prodotti speciali. Utilizzare gli elementi che già avete in casa per pulire e disinfettare tutto dalla vostra corda per saltare alla tua macchina ellittica. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto distillata aceto bianco
    vegetale a base di olio (Castiglia) Sapone (opzionale)
    stracci o spugne
    Spray bottiglia
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    miscelare la soluzione. Utilizzare circa 1 cucchiaino. di aceto per ogni litro di acqua tiepida, moltiplicando se necessario a seconda di quanto avete bisogno. Per una soluzione più forte, aggiungere più aceto. Si potrebbe anche voler aggiungere qualche goccia di sapone liquido Castiglia, questo è assolutamente facoltativo. Se si effettua la soluzione troppo forte o sapone, potrebbe essere necessario pulire le superfici di nuovo con un più diluito risciacquo. L'aroma di aceto si dissiperà come la soluzione detergente evapora, lasciando l'aria fresca, non pungente.
    2

    Decantare la soluzione. Si può scegliere di mettere il composto in un secchio, ma questa ricetta è essenzialmente un lavavetri, in quanto tale, un flacone spray è una scelta naturale
    3

    spray e pulire.. Regolare l'ugello ad una multa, l'impostazione non diffuso per evitare di elettronica spritzing o parti lubrificate - o aree circostanti della stanza. Per le piccole parti o le zone, come ad esempio saltare la corda maniglie, spruzzare uno straccio o una spugna e pulire direttamente. Spruzzare una volta, in una zona, e pulire, non bagnare l'attrezzatura, solo per un po 'di pulizia acqua e aceto per ogni spot.
    4

    trattare materiali morbidi separatamente. Se l'apparecchiatura ha una sede in vinile, un battistrada in gomma flessibile o maniglie imbottite, la soluzione di cui sopra potrebbe essere troppo debole. Mamma Thrifty consiglia in alternativa: 1/4 di tazza di aceto, 1/4 cucchiaino. sapone di Marsiglia e acqua per diluire.
    5

    Lasciate asciugare bene l'apparecchio. Oltre ad essere spiacevolmente aceto, le superfici umide di attrezzature appena ripulito può essere scivoloso.