| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ridurre le vibrazioni Treadmill

    Utilizzo di un tapis roulant è un metodo efficace di svolgere esercizio cardiovascolare nel comfort della propria casa. Tuttavia, tapis roulant spesso vibrano, che li rende rumoroso e potenzialmente pericoloso. Ci sono diversi modi per ridurre o eliminare la vibrazione del vostro tapis roulant. Istruzioni
    1

    mettere un tappeto sotto il tapis roulant. È possibile acquistare un tappeto tapis roulant in qualsiasi negozio di articoli sportivi e di più grandi discount come Wal-Mart o di destinazione. Stuoie Treadmill sono in gomma resistente o schiuma e sono specificamente progettati per assorbire le vibrazioni causate dall'uso quotidiano di un tapis roulant. Stuoie Treadmill ridurre notevolmente il rumore causato quando una persona viene eseguito su un tapis roulant, e sono particolarmente utili se si vive in un appartamento e avere vicini immediatamente sotto di voi.
    2

    Serrare o sostituire la cinghia sul tapis roulant . Una cinghia allentata o usurata causerà il vostro tapis roulant a vibrare eccessivamente. È possibile acquistare i nastri di ricambio in molti punti vendita di articoli sportivi o direttamente dal produttore del tapis roulant. Fare riferimento al manuale per l'utente per le istruzioni su come stringere o sostituire la cinghia, così come la dimensione e il tipo di cinghia di ricambio richiesto dal vostro tapis roulant.
    3

    Fissare tutte le parti accessorie della vostra tapis roulant. Assicurarsi che le guide, console e alloggio sono a posto e fissato saldamente al corpo del tapis roulant. Serrare le viti allentate o bulloni.
    4

    Avere il vostro tapis roulant servite da un professionista. Un treadmill vibrante è spesso il risultato di un malfunzionamento del motore o un motore ha bisogno di una messa a punto. La maggior parte dei produttori e negozi di articoli sportivi offrono un servizio a domicilio e di supporto, a seconda dell'età del vostro equipaggiamento.