| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare FreeMotion macchine di peso

    frequentatori di palestra per nuovi pesi chiedono sempre se è meglio usare i pesi liberi o pesi della macchina. Entrambi i metodi di allenamento della forza hanno pro e contro, quindi un buon mezzo è quello di utilizzare una macchina di cavo, come la FreeMotion, per il peso training.The macchina FreeMotion ha braccia regolabili e pesi piastra regolabile, in modo da poter eseguire una vasta gamma di esercizi. Può essere facile o difficile come si sceglie, quindi è un grande pezzo di equipaggiamento per sollevatori di pesi avanzati o per qualcuno la riabilitazione da un infortunio. Istruzioni
    1

    Decidere quali gruppi muscolari che si desidera elaborare. Si dovrebbe limitare a uno o due gruppi muscolari ogni giorno si visita la palestra, in modo che i muscoli hanno abbastanza tempo per recuperare tra le sessioni di allenamento con i pesi. La macchina cavo incrociato FreeMotion è buono per costruire e tonificare i muscoli superiore del corpo, compresi i bicipiti, tricipiti, petto e schiena.
    2

    Regolare le braccia sulla macchina FreeMotion. Ogni braccio può essere regolata fino a 180 gradi, permettendo di eseguire una grande varietà di esercizi per indirizzare i muscoli esatto che si desidera sviluppare o tono. Posizionare i bracci inferiori per eseguire riccioli bicipite, tricipite più elevati per eseguire pull-bassi, e altezza della spalla o superiore per eseguire petto e schiena presse e righe.
    3

    regolare la quantità di peso che si voler sollevare posizionando il perno sullo spazio appropriato nel pacco pesi. Riposare alcuni piedi fuori dalla macchina e tenere le impugnature alle estremità dei cavi. Eseguire l'esercizio desiderato. Si dovrebbe cercare di eseguire tre serie da 10 a 15 ripetizioni dello stesso esercizio, di riposo di circa 30 a 60 secondi tra le serie.
    4

    Regolare un braccio della macchina di concentrarsi sulla formazione specifici per lo sport. La macchina FreeMotion consente di utilizzare un braccio singolo, piuttosto che entrambe le braccia per sollevare il pacco pesi. Questo consente di costruire i muscoli utilizzati in un campo da golf swing o un colpo di hockey. Per mettere a fuoco i muscoli utilizzati in un campo da golf swing o colpo di hockey, regolare il braccio alto e usare un movimento a tendina con entrambe le mani. Imitate il moto di oscillazione di un club di golf o la ripresa di un disco, il FreeMotion fornirà resistenza per tutto il movimento

    .