| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Reebok Palla

    La Reebok esercizio Ball è un tipo di esercizio palla usato per una varietà di scopi. La palla di esercizio è uno dei pezzi più versatili di attrezzature sportive, ed è abbastanza abbordabile, vendita al dettaglio per $ 25. Il suo design innovativo impedisce alla palla di rotolare mentre si è su di esso. Questo è un concetto rivoluzionario e uno dei tanti motivi per utilizzare la palla Reebok. Cose che ti serviranno
    Reebok esercizio Ball
    Imbottitura in schiuma
    Mostra più istruzioni
    1

    Idealmente, si desidera un po 'di imbottitura tra la palla e il terreno. Impostare la palla su imbottitura in schiuma e prendere cinque a 10 minuti di allungare completamente prima di lavorare fuori. Lo stretching è il warm-up necessario per il corpo per preparare i muscoli e tendini per una giornata di lavoro. Assicurati di dare particolare attenzione e cura per le braccia, gambe e inguine.
    2

    lavorare con la palla. Sfere di esercitazione sono l'ideale per addominali e schiena allenamenti, e la palla Reebok non fa eccezione. Mentre è possibile fare un allenamento completo con solo una palla di esercizio, è meglio se si cospargere esercizio palla allenamenti nella vostra routine con i pesi e cardio. Il design innovativo "no roll" permette la palla Reebok per rimanere perfettamente in un unico luogo, mentre durante un allenamento. Per cominciare, prova a fare una serie di squat con la palla di esercizio. Stand con la palla esercizio forzato tra la parete e la colonna vertebrale. Premere leggermente in palla e tenere le mani lungo i fianchi. Con i piedi hip-larghezza delle spalle, lentamente accovacciarsi sulla palla. Assicurati di tenere premuto contro la schiena la palla come si piegano le ginocchia. Tornare alla posizione eretta e ripetere otto ai 14 orari.
    3

    fare le estensioni spalle laterali e altro superiore del corpo allenamenti con la palla Reebok. Avrete bisogno di manubri da 5 a 10 chili. Sdraiatevi con la schiena piatta sulla palla e usare le gambe per fornire sostegno supplementare. Afferra un manubrio in ogni mano ed estendere le braccia piatta per i gomiti. Tenere gli avambracci dritti in aria, come si solleva con i manubri. Le braccia saranno quasi retta una volta raggiunta la posizione superiore del sollevatore (i manubri sarà anche in grado di toccare l'un l'altro). Abbassare le braccia di nuovo alla posizione originale e ripetere. Provare a tre serie da 10. Questo è uno degli esercizi parte superiore del corpo di base eseguite con Reebok esercizio Ball.
    4

    Perform "cani uccelli" con la Reebok esercizio Ball. In primo luogo, ottenere su mani e ginocchia e mettere la Reebok Esercizio palla sotto l'addome. Sollevare ed estendere il braccio destro e la gamba sinistra da terra allo stesso tempo. Assicurarsi che si raggiunge dal centro del corpo, pur mantenendo il giusto equilibrio. Ripetere con il braccio sinistro e la gamba destra. Fate tre serie da otto ripetizioni. Per una sfida aggiuntiva, mantenere la posizione per una durata più lunga. L'esercizio cane uccello è uno dei tanti fenomenale ab allenamenti progettato per l'esercizio palla.
    5

    fare il sollevamento leggero con la Reebok esercizio Ball. L'esercizio palla pesa 5 £ ed è abbastanza piccolo (molto più piccola della palla medio di esercizio), che è possibile utilizzare la palla per esercizi di sollevamento pesi leggeri. Alcune persone piace fare jogging con una palla in ogni mano. Altri fanno curl per i bicipiti con la palla Reebok.